Nina Dobrev nel finale di The Vampire Diaries 8: possibili spoiler e tre morti eccellenti mandano in tilt i social

Nina Dobrev pronta a tornare in The Vampire Diaries 8 per ben tre episodi? Ecco i possibili spoiler sul finale di stagione e di serie

The Vampire Diaries 8 darà un lieto fine ai Delena? No, secondo Ian Somerhalder: ecco perché

INTERAZIONI: 578

Venerdì ci ha tenuto compagnia l’episodio numero 2 di The Vampire Diaries 8 e i fan hanno iniziato a tremare visto che tutto sembra portare verso la distruzione dei Delena. Forse non tutto è perduto e gli ultimi pettegolezzi che arrivano da oltreoceano hanno mandato in tilt anche i social.

I telespettatori di The Vampire Diaries 8 attendono con ansia il ritorno di Elena Gilbert nella serie e quindi di Nina Dobrev sul set ma ancora niente è ufficiale. Sin dalla fine della settima stagione, Julie Plec aveva annunciato un ritorno della Dobrev al seguito di una promessa fatta dalla stessa attrice alla mamma della serie, ma adesso la notizia sembra prendere forma.

Al grido di #ElenaGilbertIsRisingParty i fan di The Vampire Diaries si sono mobilitati contenti e felici alla notizia che Nina Dobrev tornerà nella serie. La conferma (non ufficiale, lo ripetiamo) arriverebbe da alcuni siti americani dedicati alle serie tv e, in particolare, al cast dei singoli episodi.

Proprio secondo questi siti, Nina Dobrev dovrebbe essere nel cast degli ultimi tre episodi dell’ottava e ultima stagione ovvero gli 8×14, 8×15 e 8×16. Ma i rumors non si fermano qui. Sembra infatti che l’attrice tornerà a vestire i panni di Elena Gilbert e che nell’episodio numero 14 assisteremo al suo risveglio.

Questo, a meno che non si sia trovata una soluzione, dovrebbe comportare l’uscita di scena di Bonnie. Nell’episodio numero 15, Elena correrà in soccorso di Damon e nel numero 16, il finale di stagione e di serie, i due, tornati umani, dovrebbero morire. Un finale davvero travagliato e tragico se contiamo che in 3 episodi i fan dovrebbero dire addio a Bonnie, Damon ed Elena. Sarà davvero così che andrà a finire dopo 8 anni di emozioni, baci rubati, scontri, lotte e colpi di scena?

Non ci resta che attendere il 2017 per scoprirlo e per riversarci sui social per lamentarci di un finale che, sicuramente, non potrà accontentare tutti.