In The Walking Dead 7×04 la visita di Negan ad Alexandria: maxi episodio in programma per l’evento?

Nel prossimo episodio di The Walking Dead 7, Daryl e Negan in visita ad Alexandria, sarà uno scontro da non perdere. Ecco i primi dettagli

Il destino di Rick di The Walking Dead secondo Robert Kirkman: la serie avrà un lieto fine?

INTERAZIONI: 79

Anche The Walking Dead 7 sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso per via di questa alternanza di protagonisti e luoghi ormai tipica della serie. Nel primo episodio abbiamo assistito alla grande mattanza per mano di Negan, nel secondo episodio la serie ci ha portato al cospetto di Re Ezekiel grazie a Morgan e Carol, e adesso?

Il promo dell’episodio numero 3 di The Walking Dead 7 parla chiaro: Daryl sarà il protagonista. Il centauro, braccio destro di Rick, è nelle mani di Negan che lo ha tenuto con sé come una sorta di prigioniero di guerra e per convincere lo sceriffo a fare tutto quello che lui chiederà, senza colpi di testa e senza remore.

Nel finale del primo episodio, Rick e i suoi hanno portato via i cadaveri per piangere i loro amici defunti tra le mura di Alexandria mentre Maggie chiedeva vendetta e giustizia. Cosa succederà nell’episodio 7×04?

In “Service”, questo il titolo dell’episodio, Negan farà visita ai suoi nuovi “schiavi” recandosi ad Alexandria e portando con sé anche Daryl. Le richieste del nuovo villain pioveranno addosso ai nostri superstiti mentre ancora la ferita per quello che è successo è aperta e profonda. Ci saranno colpi di testa? Siamo sicuri di no e, secondo le prime anticipazioni, potrebbe essere proprio Maggie ad accompagnare Rick in questo incontro. La giovane sarà tenere a bada i suoi istinti?

L’episodio andrà in onda domenica 13 novembre negli Usa e lunedì 14 su Fox di Sky ma dagli Usa arrivano dei rumors anche sulla sua messa in onda. Secondo alcune pagine Facebook della serie, sembra che l’episodio 7×04 potrebbe durare un po’ di più del solito (si parla addirittura di un’ora), sarà vero o si tratta di pettegolezzi senza fondamento?

La rete ha diffuso anche la sinossi dell’episodio 7×05 di The Walking Dead dal titolo “Go Getters” in cui i nostri superstiti, ormai allo sbando e circondati dai nemici, chiederanno asilo proprio alla comunità dell’Hilltop.