Da Laura Pausini a Il Volo e Michael Bublé, tutti i protagonisti di House Party di Maria De Filippi

Svelati i nomi di tutti i protagonisti di House Party di Maria De Filippi: da Laura Pausini a Il Volo, ecco gli artisti che parteciperanno al programma

Laura Pausini, Il Volo e Michael Bublé a House Party

INTERAZIONI: 1132

Il Volo, Laura Pausini e Michael Bublé: sono loro i tre grandi nomi del panorama musicale internazionale che approderanno su Canale5 per partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi, House Party.

Sempre più attratta dall’universo musicale dopo il successo di Amici, la De Filippi si è inventata un nuovo format, che produce con la sua Fascino per Canale5. Lo show, in onda a dicembre in prima serata, prevede una grande festa realizzata all’interno di una casa, con momenti di musica e spettacolo.

Il settimanale Chi ha confermato i nomi dei protagonisti: la prima puntata sarà dedicata a Sabrina Ferilli, amica della De Filippi e giudice di Amici nelle ultime edizioni, a partire da quella del 2013. Guest star della serata il capitano della Roma, Francesco Totti.

Tra i Big che animeranno le successive puntate c’è Laura Pausini, tra i primi annunciati lo scorso ottobre: la popstar di Solarolo, in procinto di lanciare il suo album natalizio Laura Xmas che è già primo in classifica col solo pre-order su Amazon, è reduce dal tour internazionale a supporto dell’album Simili, con cui ha girato il mondo nell’ultimo anno.

Anche i ragazzi de Il Volo, dopo il tour internazionale, saranno tra i protagonisti dello show della De Filippi: per loro è in preparazione il nuovo tour nei palazzetti italiani previsto la prossima primavera.

Anche Michael Bublé, di recente in Italia per partecipare alla Festa del Cinema di Roma con il suo film Tour Stop 148, si è prestato al nuovo esperimento di Canale5 e sarà tra i protagonisti di una delle puntate.

Previsto anche un two women show, probabilmente con Michelle Hunziker, altro nome rivelato da Chi nel numero in edicola questa settimana. Oltre che creatrice del format, la De Filippi ne è anche conduttrice: lo show andrà in onda a dicembre, prima del ritorno in tv di C’è Posta per Te previsto il prossimo anno.