Arrow 5 avrà la sua Talia Al Ghul: rivelati new entry e titoli dei prossimi episodi

New entry e grandi annunci a poche ore dalla messa in onda dell'episodio 5x05 di Arrow


INTERAZIONI: 17

Ad un passo dal nuovo episodio di Arrow 5 arriva da oltreoceano una news destinata a far discutere e a rendere felici i fan della serie. Secondo quanto riporta THR, Talia al Ghul avrà un ruolo determinante nei nuovi episodi della serie.

Tutto è pronto per l’arrivo della famosa sorellastra dell’amata Nyssa (Katrina Law) e adesso sappiamo anche chi sarà l’attrice che le presterà il volto. Arrow avrà la sua Talia al Ghul, uno dei personaggi più controversi dell’universo DC Comics, figlia maggiore di Ra’s al Ghul (Matt Nable), già apparsa in versione “bambina” in Legends of Tomorrow.

The Hollywood Reporter ha appreso che Lexa Doig vestirà i panni di Talia e il suo sarà un ruolo ricorrente descritta come “mondana, colta, una guerriera d’elite, esperta nel combattimento corpo a corpo, abile ad usare la maggior parte delle armi e molto intelligente”.

La sua prima apparizione è prevista nell’episodio numero dieci di questa stagione. A dare la lieta novella è stato il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim che ha aggiunto: “Alla fine sarebbe molto impressionante avere anche Batman nello show. Sarebbe davvero cool [….] Non credo che accadrà presto, ma non si sa mai […] Ho imparato a non aspettarmi nulla e a non fare previsioni perché la realtà ha superato di gran lunga qualsiasi delle nostre previsioni iniziali”.

Le novità non si fermano qui. Mentre i telespettatori americani si preparano a guardare l’episodio 5×05 dal titolo Human Target, Variety ha annunciato Juliana Harkavy (The Walking Dead, Constantine) si unirà al cast nella seconda parte di stagione, nei panni di Tina Boland, un ex di Central City che avrà qualche “problemino” con Green Arrow (Stephen Amell) e la sua nuova squadra di reclute: Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin), Curtis Holt (Echo Kellum) e Ragman (Joe Dinicol).

Infine, lo stesso Guggenheim ha rivelato il titolo dell’episodio 5×11. Ecco il suo tweet: