Video di scuse ai fan da Justin Bieber: tensioni collegate a Selena Gomez?

Justin Bieber è sempre più arrabbiato con i fan: voci di corridoio parlano di un ritorno di fiamma per Selena Gomez.

Justin Bieber e Selena Gomez

INTERAZIONI: 12

Il rapporto fra Justin Bieber ed i fan continua ad essere teso, soprattutto dopo la decisione della popstar di lasciare il palco durante il concerto di Manchester. Un gesto forte che si va ad aggiungere ad altre azioni eclatanti, che hanno riportato immediatamente Justin in un vortice di critiche senza fine.

Basti pensare che il suo Purpose World Tour è stato un trampolino di lancio per numerose contestazioni anche da parte dei Beliebers inglesi di Birmingham, per via di molteplici stop che il cantante ha dato a tutto il pubblico. Il vociare degli ammiratori, per quanto gradito e dimostrazione del loro affetto, ha infastidito più volte Justin Bieber.

Ieri sera, inoltre, il Principe del pop ha debuttato a Glasgow ed ha colto l’occasione al volo per spiegare a tutti i presenti il motivo che lo ha spinto a far cadere il microfono durante il live di Manchester. Subito dopo, il cantante si è allontanato dai riflettori per alcuni minuti.

Il video di spiegazioni di Justin Bieber è inoltre collegato ad un evento piuttosto misterioso. Alcuni minuti prima l’artista aveva infatti pubblicato su Twitter una lunga lettera aperta, in cui sottolineava non solo il proprio dispiacere per gli episodi precedenti, ma tramite la quale ha anche cercato di entrare maggiormente in contatto con i propri ammiratori.

Ci sono momenti in cui dico le cose sbagliate, perché sono umano ma non pretendo di essere perfetto e spero che voi lo capiate. Io non dico la cosa giusta tutte le volte, perché se così fosse sarei un robot e io non sono affatto un robot.

Sono le stesse parole che la popstar ha pronunciato ieri sera a Glasgow, subito dopo aver cancellato il post. Si può supporre, quindi, che questa sua decisione fosse dovuta alla volontà di parlare vis-à-vis con i propri fan. Quale occasione migliore di un concerto, dato il tema trattato e scottante?

Nelle ultime ore, i Beliebers si stanno inoltre chiedendo se il comportamento di Justin sia legato a quanto sta affrontando in questi mesi l’ex fidanzata Selena Gomez. La cantante ha infatti interrotto il proprio tour lo scorso 30 agosto, decidendo di curare meglio il lupus di cui è affetta.

Il giornale online Now Magazine, in particolare, ha avanzato l’ipotesi che Selena e l’ex fidanzato potrebbero ricucire il loro rapporto proprio grazie a questo recente riavvicinamento. Secondo alcune voci dell’ultima ora, Justin Bieber avrebbe aiutato molto la Gomez durante la riabilitazione, presso una struttura del Tennessee. Avrebbe inoltre pagato centinaia di migliaia di dollari pur di stare al suo fianco.

Gli unici ad ostacolare il loro rapporto sarebbero i familiari di Selena, per via delle liti online di cui i due artisti si sono resi protagonisti negli scorsi mesi, tramite i loro profili social. E non solo, perché secondo una fonte, la famiglia Gomez vede proprio in Justin la causa scatenante del malessere dell’ex fidanzata.