Pretty Little Liars 7 chiude ufficialmente i battenti con mega party e tatuaggi! (Foto)

Tutte le foto dalla festa che ha messo fine a sette anni di riprese e di episodi di Pretty Little Liars


INTERAZIONI: 9

Le nostre Liars hanno fatto per l’ultima volta il loro famoso “shhh”. Pretty Little Liars 7 sta per avviarsi verso il finale con gli ultimi episodi in onda a partire da aprile, ma le riprese sono già terminate qualche giorno fa.

Noi di OptiMagazine vi abbiamo mostrato le immagini e i video girati sul set proprio a fine riprese con le lacrime di Lucy Hale, Ahsley Benson, Shay Mitchell e Troian Bellisario, e adesso?

Tacchi alti, vestiti scollati e pettinature da urlo hanno accompagnato le nostre Liars sul red carpet del Pretty Little Liars Wrap Party che si è tenuto qualche ora fa negli Usa. Il gala ha chiuso ufficialmente le riprese della settima e ultima stagione che vedrà come protagonista un nuovo villain A.D.

Dopo la scoperta che Charlotte fosse A, ad anni di distanza, le Liars si sono ritrovate ad affrontare un nuovo nemico ancora più spietato e che promette colpi di scena anche negli ultimi episodi della serie tra matrimoni, morti e scontri. I. Marlene King ha promesso ai fan che non rimarranno delusi e la stessa “mamma” della serie ha preso parte all’ultimo episodio per un cammeo che ha fatto felici tutti sul set.

Proprio alla festa le Liars hanno avuto modo di dire addio ai loro personaggi, le giovani protagoniste della serie che hanno tenuto loro compagnia per ben sette anni, e lo hanno voluto fare in maniera particolare.

Le ragazze hanno deciso di tatuarsi sul dito l’iniziale del loro personaggio e ieri si sono lasciate andare al loro ultimo “shhh”, quello che abbiamo imparato ad amare e apprezzare in anni e anni di sigla di apertura e di episodi più o meno coinvolgenti.

Finisce con questo party l’epoca delle Pretty Little Liars, cosa ne sarà dei loro fan? Tra qualche anno saremo qui a parlare di una reunion o di un film? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco altre foto arrivate sui social nelle ultime ore: