Nemo ha una famiglia in Once Upon a Time 6 e nessuno può restare indietro: Uncino è nei guai? (Promo)

Evil Queen vuole il cuore di Biancaneve mentre Uncino ritrova suo fratello, la sesta stagione di Once Upon a Time si infiamma


INTERAZIONI: 7

Hook e il suo passato tornano a galla e lo fanno proprio nei primi minuti del nuovo episodio di Once Upon a Time 6 in onda ieri sera negli Usa, su ABC, per la gioia dei fan.

Gli ascolti della serie non fanno ben sperare e nemmeno l’ingresso dei nuovi personaggi (Aladdin e Jasmine) e il ritorno della nostra Evil Queen, ha risolto il problema.

Tutto lascia pensare che la sesta stagione di Once Upon a Time possa essere anche l’ultima, ma mai dire mai. Siamo tutti in attesa che qualcosa succeda ma anche l’episodio di ieri, il 6×06 dal titolo “Dark Waters“, non ha portato scossoni nella storia dei nostri protagonisti se non qualche momento “romantico” per le nostre coppie e un tuffo nel passato per Hook. Ecco i primi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=bO4sUCo0_RA

Il nostro Capitano Uncino ha avuto modo di conoscere Nemo e la sua nave conoscendo il valore della famiglia e dell’onore. Gli stessi uomini di Nemo gli hanno raccontato come lui li abbia salvati e come questo li abbia resi una famiglia. Proprio nel finale di questo interessante flashback inziale, lo spettatore ha modo di scoprire che anche Uncino è stato salvato. Che valore avrà questo legame ai giorni nostri e nella vecchia Storybrooke?

Hook racconta ad Henry di aver ucciso suo padre e di aver lasciato da solo suo fratello Liam che rispunta proprio sul Nautilus nell’episodio di ieri. Il giovane è deciso ad uccidere l’assassino di suo padre e, nonostante le parole di Nemo, sembra pronto a far fuori suo fratello. L’intervento di Henry cambia tutto, ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=GW2BvdjIItI

Intanto, Emma si è trovata faccia a faccia con Aladdin, l’altro Salvatore di cui conosciamo l’identità. Il giovane è molto impegnato a scassinare un’auto per portare via un portafogli ma è proprio Emma a fermarlo per arrestarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=op6s_qew_Og

Il momento clou dell’episodio è stato il finale. Senza alcun dubbio Lana Parrilla e Robert Carlyle riescono a mettere insieme qualcosa di unico anche quando sono protagonisti di una scena di pochi minuti. Evil Queen vuole stringere un patto con il Signore Oscuro, ma per ottenere cosa? Il cuore di Biancaneve e i fan non possono far altro che tremare. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=gFtTvPoZ8TA

Evil Queen non si fermerà e anche nell’episodio 6×07 dal titolo “Heartless”, in onda domenica 6 ottobre, andrà alla carica di Biancaneve e del suo Principe. Ha dei segreti che metteranno la loro famiglia a rischio? Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=d-op0YFAC7o