Il buonumore di Edicola Fiore contagia Annalisa, tra il playback di Used To You e Diamante Lei e Luce Lui

Edicola Fiore chiama Annalisa: l'intrattenimento dedicato al buonumore di Fiorello parte con il playback in Used To You/Potrei abituarmi.

Edicola Fiore

INTERAZIONI: 17

Con un pensiero dedicato a tutte le vittime del terremoto, Edicola Fiore non delude le aspettative del suo pubblico e torna a regalare qualche minuto di buonumore. Nonostante il momento difficile per le genti del Centro Italia e per tutto il paese, Fiorello riesce comunque a farci sorridere con i suoi sketch micidiali, accompagnato da un sempre più grandioso Stefano Meloccaro, ormai spalla fissa del mattatore di Sky Uno.

Anche oggi, lo studio è al completo. Oltre al pubblico, composto da John Wayne e Voltarap, Fiorello accoglie Giovanni Floris come “ospite dal tablet”, al quale chiede di invitare il Premier Renzi in diretta televisiva. Aurelio De Laurentiis e Virginia Raggi tra le imitazioni più riuscite di oggi, mentre Annalisa è l’ospite musicale della puntata d’esordio di Edicola Fiore.

Prima in collegamento dal tablet e all’interno del Bar Ambassador poi, Annalisa approda alla corte di Fiorello per cantare Used To You/Potrei Abituarmi nell’immancabile playback al quale ogni artista è chiamato a sottoporsi. Il suo ingresso in studio è accompagnato dalle note di Diamante Lei e Luce Lui. La musica di Annalisa continua nell’edizione di Edicola Fiore delle 20,30, nella quale c’è spazio per altre canzoni e divertimento.

La versione rieditata lascerà spazio anche alla fisica. “Tu sei laureata! – commenta Fiorello – in Fisica, addirittura! Io avevo 3”, ma Annalisa afferma che lo scoglio della sua carriera scolastica è sempre stato il latino, che suscita una nuova battuta di Fiorello “Sai come si dice ‘pulito’ in latino? Magister Lindo”.

Nei prossimi impegni di Annalisa, c’è un’interessante serata al Teatro Dal Verme dedicata ai cantautori italiani. Tra gli ospiti di Una Serata Bella, Senza Fine, anche Gino Paoli, Ornella Vanoni e Ron. I biglietti per assistere allo spettacolo sono già in prevendita sul circuito TicketOne e sui canali abilitati.