Offerte Wind per Halloween 2016, come fare il pieno di GB

Le offerte Wind valide per Halloween 2016 prevendono il pieno di GB


INTERAZIONI: 7

Offerte Wind per Halloween 2016? Certo che sì, potrete fare il pieno di GB. L’opzione si chiama naturalmente Giga Max, ed offre, al costo di 5 euro una tantum, 3 GB di Internet in 4G da consumare nei successivi 6 mesi dalla sua attivazione. Non ci sono altre spese, solo i 5 euro sopra menzionati. Una volta superata la soglia inclusa nel pacchetto, continuerete la navigazione alla velocità ridotta di 32 kbps.

Come attivarla? Semplicemente inviando un SMS al numero 4033 con scritto ‘GIGA MAX SI’. Vedrete scalarvi 5 euro dal traffico residuo e contestualmente accreditarvi i 3 GB di Internet (da consumare, lo ricordiamo ancora, nell’arco dei successivi 180 giorni). I 3 GB prenderanno a consumarsi solo in via secondaria rispetto alla promozione principale, od a qualsiasi altra offerta inclusa.

Giga Max è valida sul territorio italiano sotto rete 4G, HSDPA, EDGE, UMTS o GPRS (escluso il GSM e l’accesso blackberry.net). Si fa presente che potrete attivare la promozione anche in caso di portabilità MNP, a patto che la nuova scheda risulti già attiva. Vi state per caso chiedendo con quale tariffe risulta incompatibile? Eccovi l’elenco a seguire: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet.

Volendo controllare lo stato del bonus disponibile, dovrete accedere all’area clienti, oppure aprire l’app MyWind direttamente dallo smartphone con all’interno la SIM in questione (oppure in alternativa inviare un SMS al numero 4155 con scritto ‘DATI’ o ‘INFO’).

Le offerte Wind per Halloween 2016 si chiudono qui. Deciderete di fare il pieno di GB (ricordandovi che l’opzione Giga Max è valida fino a domani, lunedì 31 ottobre)? Se clienti Vodafone, ecco la proposta pensata dall’operatore rosso per la festa più spaventosa dell’anno. Le offerte Wind per Halloween 2016 vi soddisfano o avreste preferito altro?