NCIS 13 alla vigilia dell’addio a Tony DiNozzo, trame ultimi episodi 30 ottobre e 6 novembre

Per NCIS 13 è imminente l'appuntamento con l'addio a DiNozzo, ma salta l'episodio del 30 ottobre su Rai2 per la messa in onda del Gran Premio di Formula Uno

Michael Weatherly scioccato dall'addio a Tony DiNozzo in NCIS: le previsioni sul finale di stagione esplosivo

INTERAZIONI: 7

UPDATE. Cambio di palinsesto in casa Rai dopo il sisma che domenica mattina ha colpito il Centro Italia: salta la messa in onda di NCIS 13, a causa dello spostamento del Gran Premio di Formula Uno su Rai2, come conferma la nota della Rai.

In prima serata cambio di messa in onda per il Gran Premio di Formula 1 che sarà trasmesso su Rai2 per dare spazio su Rai1 al Tg1 delle 20 e a Speciale Tg1, in diretta dalle 22.30, interamente dedicato ai drammatici eventi legati al sisma. Prevista su Rai2 alle 22 anche un’edizione speciale del telegiornale della seconda rete.

Per NCIS 13 si avvicina l’appuntamento con l’addio a Tony DiNozzo: domenica 30 ottobre e 6 novembre su Rai2 andranno in onda gli ultimi due episodi della stagione, che chiudono un ciclo per il procedural di CBS.

Al termine di questa stagione, infatti, anche il pubblico italiano saluterà l’agente speciale interpretato da Michael Weatherly, per tredici anni tra i volti principali del crime più longevo al mondo e ora protagonista della nuova serie Bull, che va in onda proprio insieme a NCIS sulla CBS.

Il penultimo episodio di NCIS 13 va in onda domenica 30 ottobre in prima serata su Rai2. In Lettera Morta, diretto da Leslie Libman e scritto da Christopher J. Waild, Fornell e l’agente operativo dell’MI6 che lo sta aiutando a individuare la spia britannica Jacob Scott vengono uccisi in un terribile agguato. A quanto pare è proprio Scott ad aver aperto il fuoco su di loro. Gibbs fa di tutto per rintracciare il suo sospettato, ma è affiancato da un agente dell’FBI che fa le cose a modo suo. Insieme scoprono che Scott è alla ricerca di una loro vecchia conoscenza.

Domenica 6 novembre andrà invece in onda su Rai2 l’atteso finale di stagione dal titolo La famiglia innanzitutto (titolo originale: Family First), diretto da Tony Wharmby e scritto da Gary Glasberg con Scott Williams. Un episodio drammatico e commovente che segna una svolta definitiva nella vita di DiNozzo, chiamato a fare i conti col suo passato dopo una terribile notizia che riguarda l’amore della sua vita, Ziva, ma anche a prendere una decisione importante per il futuro. Ecco la trama e il promo del finale di stagione di NCIS 13.

Dopo l’attacco alla fattoria di Eli David e la presunta morte di Ziva David, Tony è lasciato a ripercorrere la propria vita, mentre il resto della squadra continuerà a dare la caccia al fuggitivo Trent Kort.