Braccialetti Rossi 3 tra la verità di Nina e la gravidanza di Cris: cambia la programmazione. Anticipazioni 6 novembre

Braccialetti Rossi torna in prima serata con un nuovo doppio episodio tra la verità di Nina e la gravidanza di Cris


INTERAZIONI: 65

Altro duro colpo per i telespettatori di Raiuno e di Braccialetti Rossi 3 che questa sera dovranno attendere la seconda serata, o quasi, per vedere la fiction.

Le promesse della vigilia erano che Braccialetti Rossi sarebbe andata in onda alle 20.35, subito dopo il Tg1, per permettere al pubblico giovane si seguire gli episodi senza molti traumi e problemi, ma piano piano le cose sono cambiate per via degli ascolti.

Il secondo doppio episodio della serie è andato in onda alle 21.30 e quello previsto stasera addirittura alle 21.55. Raiuno questa sera avrebbe dovuto fare posto al Gran Premio di Formula 1 facendo slittare la fiction alla seconda serata e mandando in onda un singolo episodio. Cosa succederà? Per la felicità dei fan, la serie andrà in onda alle 21.25 visto che la corsa verrà spostata su Raidue per permettere una versione più lunga del TG1 per via del terremoto.

L’annuncio della conferma della messa in onda allo stesso orario della scorsa settimana, è arrivata poco fa su Twitter direttamente da Carlo Degli Esposti. Ecco qui il suo messaggio:

Quest’ultima scoprirà di essere incinta del suo amato proprio adesso che per lui è iniziata una nuova battaglia contro il male che potrebbe ucciderlo. Nonostante le imposizioni dei genitori e il peggioramento di Leo, Cris ha deciso di restargli accanto, ma riuscirà a gestire tutto questo da sola soprattutto adesso che scoprirà della gravidanza?

Mentre la giovane protagonista tenterà di difendere il suo segreto, un’altra dovrà fare i conti con il suo castello di carta. Nina ha scoperto che i suoi genitori stanno andando a trovarla e questo metterà a rischio le sue bugie: dovrà dire loro di essere malata? Per loro è arrivato il momento di scoprire che Nina è malata e fino a questo momento ha taciuto per proteggerli? Ecco cosa è successo la scorsa settimana:

Nell’episodio in onda domenica 6 novembre, Nina si troverà a condividere con i genitori il suo difficile percorso proprio mentre Margi e Flam diventeranno sempre più intime e unite dopo aver scoperto la verità sul loro legame. Sullo sfondo rimane il nostro leader pronto a sconfiggere il suo tumore. Lo farà con maggiore intensità quando scoprirà che presto potrebbe diventare padre?