Tutte le anticipazioni di The Walking Dead 7×02: promo, foto e un ferro da stiro sospetto!

Daryl seviziato da Negan? Le prime immagini di The Walking Dead 7x02 fanno sorgere qualche dubbio. Tempi duri attendono il centauro


INTERAZIONI: 18

I telespettatori di The Walking Dead 7 si preparano a dimenticare quello che è successo nella première, o almeno ci proveranno, con la messa in onda dell’episodio 7×02 dal titolo “The Well“. Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=RBFCBa9mHoc

Domenica 30 ottobre negli Usa e lunedì 31 ottobre in Italia, su Fox di Sky, la serie tv tornerà con un nuovo episodio in cui Rick e i suoi non solo dovranno affrontare le conseguenze di quello che è successo nella première, ma anche di quello che si apre davanti a loro adesso. Con l’arrivo di Negan tutto è destinato a cambiare. Il villain è riuscito a sottomettere Rick, almeno in teoria, e si prepara ad ottenere tutto quello che può dal suo gruppo grazie alle minacce.

Dopo aver ucciso Glenn e Abraham, Negan si prepara a tenere in pugno Rick puntando tutto sul fatto che Daryl adesso è nelle sue mani e che non vorrà perdere un altro membro del suo gruppo dopo quello che è successo. Maggie sembra pronta a dare battaglia al nuovo villain e siamo sicuri che Rick non rimarrà a lungo nei panni della vittima ma quello che soffrirà maggiormente sarà proprio Daryl.

A quanto pare, il nostro centauro sarà seviziato da Negan e i titoli di coda potrebbero aver mostrato addirittura lo strumento di sevizie: un ferro da stiro. Se da una parte siamo sicuri che Daryl sarà indenne a questi “trattamenti”, per i Saviors non è lo stesso e la prova potrebbe trovarsi nel volto di Dwight. Conosceremo la sua storia nei prossimi episodi di The Walking Dead 7? Ecco le foto dell’episodio:

L’episodio 7×02 ci porterà al cospetto di Re Ezekiel e della sua Shiva. Lì troveremo Carol e Morgan, cosa avranno fatto dopo essersi separati dai loro amici e come reagiranno quando scopriremo la verità? Ecco lo sneak peek:

https://www.youtube.com/watch?v=3GSljg6uHXM