Su Twitter arriva l’emoji di Tiziano Ferro con Potremmo Ritornare: come utilizzarla ed aggiungerla ai messaggi

Tiziano Ferro inaugura l'emoji personalizzata: è il primo artista italiano a averla su Twitter.

Tiziano Ferro Emoj Twitter

INTERAZIONI: 114

Tiziano Ferro è il primo artista italiani ad avere l’emoji personalizzata su Twitter: provare per credere! Da questa mattina, scrivendo su Twitter l’hashtag #TizianoFerro e l’hashtag #PotremmoRitornare appare la scritta “TZN” di fianco ad entrambi.

TESTO E AUDIO POTREMMO RITORNARE

Universal Music Italia annuncia che proprio Tiziano Ferro è il primo artista della penisola a poter usufruire dell’emoji Twitter legata al suo nome, non solo nella giornata odierna ma anche in futuro.

Ogni volta che scriverete #TizianoFerro oppure #PotremmoRitornare, il vostro tweet si impreziosirà di un simpatico simbolo “TZN” immediatamente di fianco al relativo hashtag.

L’emoji di Tiziano Ferro arriva all’indomani del rilascio del nuovo singolo, Potremmo Ritornare, che ha conquistato il web, i fan e le classifiche di vendita nella prima giornata di disponibilità negli store digitali. Nella classifica iTunes dei singoli più venduti del giorno in Italia, Potremmo Ritornare ha debuttato alla posizione numero 1 raccogliendo apprezzamenti in tutto il mondo.

Potremmo Ritornare è una ballata intima che l’artista di Latina dedica ad una storia d’amore del passato, con la speranza di ritrovare la serenità di un tempo e la consapevolezza della difficoltà di dimenticare i momenti trascorsi insieme.

Tra servizi al TG, tour negli stadi del 2017, video backstage e classifiche, l’atteso ritorno di Tiziano Ferro è rimarcato da oggi anche dall’emoj che comparirà automaticamente su Twitter. Per ottenerla ed aggiungerla ai vostri messaggi non dovrete fare null’altro che inserire gli hashtag indicati.

Il prossimo anno, Tiziano Ferro intraprenderà una nuova tournée negli stadi italiani, secondo il seguente calendario:

11 giugno: stadio comunale Teghil, Lignano Sabbiadoro
16 giugno: stadio San Siro, Milano
17 giugno: stadio San Siro, Milano
21 giugno: stadio Olimpico, Torino
24 giugno: stadio Dall’Ara, Bologna
28 giugno: stadio Olimpico, Roma
5 luglio: stadio Arena della Vittoria, Bari
8 luglio: stadio San Filippo, Messina
12 luglio: stadio Arechi, Salerno
15 luglio: stadio Franchi, Firenze