Scema l’interesse per Un Medico in Famiglia 10: la serie verso la chiusura? Anticipazioni ultimi episodi

Gli ascolti sono ormai in caduta libera e le storie non convincono più, Un medico in famiglia si avvia alla chiusura?


INTERAZIONI: 21

Un Medico in famiglia 10 sta per volgere al termine e questo mese di novembre porterà con sé gli ultimi episodi della nuova stagione Annuccia-centrica.

Sono molti i fan di Un Medico in famiglia che si sono lamentati per via di quello che hanno visto fino a questo momento. La prima parte della stagione (composta da ben 26 episodi) è stata interamente dedicata proprio al mistero della paternità di Annuccia e adesso che abbiamo scoperto che Lele non è davvero suo padre, in che direzione andrà la fiction? Verso quella del tradimento.

Ebbene sì. Accantonato test del Dna e risultato, per la famiglia Martini è arrivato il momento di guardare avanti insieme ai giovani della serie Rai. Annuccia in un primo momento sembrava pronta a tornare da Emiliano, ma poi ha virato per il divertente Geko che, però, ha qualche attrito con i nonni della giovane specie adesso che i due sono tornati a Roma dopo il loro viaggio.

I telespettatori della serie sembrano ormai stufi delle storie dei Martini e anche Un Medico in Famiglia potrebbe finire nella lista degli show cancellati dopo anni e anni di onorata carriera (vedi I Cesaroni, Canale 5). Anche ieri sera la fiction si è aggiudicata la serata ma portando a casa un risultato poco superiore alle sue concorrenti, Il Segreto su Canale 5 e Rischiatutto su Raitre. In particolare, la fiction ha conquistato 3.938.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Nonno Libero e nonna Enrica non sono gli unici due personaggi che sono tornati negli episodi di ieri sera e la ricomparsa di Rocco potrebbe tornare a rovinare gli equilibri di tutti.  Negli episodi 10×19 e 10×20 mentre Nonno Libero cerca di riprendere in mano le redini della famiglia Martini, per Sara e Lorenzo le cose non miglioreranno. Dopo la pace, arriva la nuova tempesta soprattutto perchè adesso Lorenzo non si fida della moglie e interpreta male ogni sua scelta e azione. Rocco mette in crisi Maddalena che alla fine decide di non abbandonarlo al suo destino, farà in tempo solo a dirgli addio?