Lutto per il boss in Squadra Antimafia 8: chi morirà? Rosalia scopre la verità su Rosy. Anticipazioni episodio 4 novembre

La vera identità di Rosalia è venuta a galla mentre Mazzeo piange la sua Patrizia, i dettagli degli ultimi episodi di Squadra Antimafia 8


INTERAZIONI: 7

Squadra Antimafia 8 torna questa sera con uno degli ultimi episodi della stagione in corso che porterà con sé anche altri scontri e altri morti soprattutto dopo quello che è successo la scorsa settimana. Nel finale di venerdì scorso, la Canatalupo ha deciso di non mettere nelle mani di Giano la sua vita e quella della squadra.

Il giovane è ancora nelle mani della mafia e se, in un primo momento, era Ulisse Mazzeo a minacciarlo, adesso la sua aguzzina è Rachele Ragno. Mentre Giano è nei guai, Anna continua le sue indagini e scopre finalmente che Mazzeo ha un figlio e che questo è proprio De Silva.

Nel finale dell’episodio il vice questore e il boss si sono incontrati proprio nei corridoi dell’orfanotrofio che ha ospitato il piccolo Leone ma senza nessuno scontro a fuoco.

Ulisse ha deciso di graziare la Cantalupo facendole notare che questa potrebbe essere la prima e l’ultima volta che decide di farlo. Proprio da qui ripartiremo questa sera con l’episodio numero 8 di Squadra Antimafia 8 in cui gli occhi saranno tutti puntati sulla bella Rosalia Bertinelli.

Quest’ultima ha deciso di ricostruire il suo passato proprio partendo dalla foto che ha trovato tra le cose della madre. Cosa la lega a Rosy e perchè la madre ha sempre mentito? Proprio nell’episodio di questa sera scopriremo finalmente la verità grazie ad un scontro a carte scoperte tra madre e figlia. Quale rivelazione dovremo attenderci?

Ulisse Mazzeo e il figlio Leone/De Silva,  porteranno avanti il loro progetto di conquista usando l’uranio e il carico che finalmente dovrebbe arrivare sulle coste siciliane. I problemi della Duomo si legheranno a quelli personali di Giano, Rosalia e Nigro ancora in balia della sua ossessione per Patrizia.

Proprio quest’ultima sarà la nuova vittima di Ulisse Mazzeo “costretto” ad uccidere la sua donna per non perdere tutto. Questo spingerà Nigro contro ogni limite? Lo scopriremo solo nell’episodio numero 9, il penultimo della stagione, in onda venerdì 4 novembre. 

Mazzeo dovrà scontrarsi con Rachele e Torrisi pronti ad uccidere per indebolire il potere del neo boss. Dall’altra parte, Rosalia dovrà affrontare la scioccante scoperta che riguarda la sua vera identità. Quale?