Dopo OnePlus 3, un OnePlus 4 così? Foto e video concept con specifiche da urlo

Come sarà il prossimo top di gamma? Esperti al lavoro. i dettagli su display, fotocamera e non solo.

OnePlus 4

INTERAZIONI: 29

Visto che in questi giorni non si fa che parlare del successore del OnePlus 3, probabilmente il OnePlus 3T (una sorta di remake con funzioni e hardware migliorato), l’occasione è ghiotta anche per parlare del OnePlus 4, il majpor update per cui si dovrà attendere ancora svariati mesi, con un lancio più che probabile in estate.

Come spesso accade in questi casi, normale che siano per primi i designer ad immaginarsi i top di gamma di prossima uscita. Il primo concept foto e video per il successore del OnePlus 3 è stato pubblicato dal team Techconfigurations, Le novità che potrebbero essere introdotte sul successore del OnePlus 3 non sarebbero poche. Mi riferisco, di certo, alla presenza di un display dual edge senza bordi laterali e con lunette superiori ed inferiori davvero ridotte all’osso.

Altre novità in arrivo per il Oneplus 4: un comparto fotografico completamente rinnovato rispetto al OnePlus 3, con doppio sensore in posizione verticale e non orizzontale come nella maggior parte dei top di gamma attuali, doppi speaker audio frontali e corpo in ceramica compleatamente impermiabile. Ecco come dovrebbe essere il device, secondo quanto immaginato dagli esperti nella seguente galleria foto:

 

OnePlus 4

Tra le altre novità post OnePlus 3 e probabilmente anche OnePlus 3T, sono qui  segnalate quelle relative all’impiego di un processore Qualcomm Snapdragon 830 e all’utilizzo di ben 8 GB di RAM. Ancora, i designer immaginano che il prossimo top di gamma garantisca ricarica wireless e anche veloce, ossia il 60% raggiunto in soli 30 minuti di collegamento ad una fonte di alimentazione. Insomma, quanto bolle in pentola OnePlus potrebbe essere più che interessante.

Chiaro che prima del lancio del OnePlus 4 parecchia acqua passerà sotto i ponti e probabilmente dovremo pure aspettarci il su citato OnePlus 3T. Nonostante tutto, dopo aver visto il video concept, che cosa ne pensate del probabile smartphone? Sarebbe un un vero flag killer con questo design specifiche?