Ecco il dopo OnePlus 3 e 3T: video concept OnePlus 4 a tutto design

Il brand cinese in continua evoluzione? Cosa aspettarsi dal lancio estivo del nuovo top di gamma.

7
CONDIVISIONI

Il OnePlus 4 come sarà? Normale aspettarsi uno smartphone sempre più bello, funzionale e prestante da un brand che, nell’ultimo biennio a sfornato più di un successo commerciale. Il dopo OnePlus 3 e 3T non si compirà prima dell’estate, probabilmente nel mese di luglio, ma nonostante la presentazione lontana, non mancano le prime indiscrezioni e i rumor sul top di gamma.

Grazie ai deigner di  DBS Designing, ci troviamo oggi di fronte ad uno dei primi concept per il OnePlus 4. Molto eloquente la foto in apertura articolo ma anche il video al termine di questo articolo che pone immediatamente l’accento sul design ricercato su cui il prossimo device dovrebbe puntare. Chiaro che gli esperti hanno lavorato ad un concept sulla base delle indiscrezioni fin qui trapelate sul device. Con le dovute riserve, dunque, godiamocelo fino in fondo.

Ancor più del OnePlus 3 9e sprattutto del più recente OnePLus 3T, il OnePlus 4 potrebbe avere delle cornici sottilissime e presentarsi in diverse varianti di colore ossia nero metallizzato, oro e nuance argento. Da notare, anche il minimo spessore della scocca che seppure non quantificato, dovrebbe essere inferiore agli standard attuali.

Passando  a qualche specifica tecnica, secondo i designer, lo smartphone avrebbe un display QHD da 5,5 pollici (2560 x 1440 pixel, un chip Qualcomm Snapdragon 835 (6 GB di RAM) e a differenza del OnePlus 3 e 3T potrebbe arrivare con una configurazione a doppia fotocamera (sensore da 18 MP). Ancora integrato nel pulsante fisico al di sotto del display dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali. Alquanto ovvia, perché oramai uno standard, la presenza infine di una porta USB Type-C posta in mezzo a due altoparlanti

Ultimo dettaglio: così come per il OnePlus 3 e 3T anche il OnePlus 4 dovrebbe beneficiare della tecnologia Dash Fast Charge per una ricarica ancora più rapida. Ecco il video concept del device, a voi commenti e opinioni sul lavoro dei designer e su cosa vorreste nel prossimo top di gamma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.