American Horror Story 6 torna su Fox con Lady Gaga e macabri riti: anticipazioni episodi 28 ottobre e 4 novembre

Shelby in mezzo al bosco, troverà la via di casa? Lady Gaga fa il suo debutto in American Horror Story 6


INTERAZIONI: 7

La maggior parte dei fan di American Horror Story 6 sono ancora reduci del mitico episodio andato in onda mercoledì sera negli Usa in cui Kathy Bates è stata protagonista assoluta. La nuova stagione della serie, che nei primi episodi ha strizzato l’occhio a Murder House e Coven, torna questa sera su Fox con l’episodio numero 2 in cui scopriremo altri dettagli sul racconto di Shelby e Matt.

La rete Sky proporrà ai suoi telespettatori il Capitolo 2 di American Horror Story 6 e sarà in questi 45 minuti che finalmente vedranno Lady Gaga. Il promo di “Chapter 2” non solo ha lasciato intravedere la star ma anche vecchi coloni alle prese con quello con un macabro rito. Nel finale dello scorso episodio, abbiamo lasciato Shelby in fuga dopo una serie di eventi e stranezze ma proprio durante la sua corsa in auto, ha investito una donna che è poi fuggita nella foresta circostante.

Shelby ha inseguito la vittima dell’incidente per poi perdersi tra strani alberi e sconvolgenti situazioni lasciandoci con un urlo straziante. Proprio con lei si apre il secondo episodio della stagione.

Shelby continua a raccontare quello che è successo quella notte nel bosco al cospetto di Wes Bentley (in versione Freak Show), Kathy Bates (alias La Macellaia) e una irriconoscibile Lady Gaga. Riuscirà a trovare la strada di casa? Ecco il promo del Capitolo 2:

https://www.youtube.com/watch?v=JS1HVpUOu7k

Anche il terzo episodio non si preannuncia migliore di questo e lo stesso promo mostra alcuni dei momenti che vedremo giovedì prossimo. Il racconto di Shelby e suo marito continuerà, ma fino a dove si spingerà ancora? Cosa si nasconde in quella foresta? Ecco il promo del Capitolo 3 in onda giovedì 3 novembre, su Fox, alle 21 e 45 e in replica alle 22 e 45 su Fox+1.

https://www.youtube.com/watch?v=IpUtY6KXYy8