Sul set di Pretty Little Liars 7 tra lacrime, giacche firmate e una mega torta: video dall’ultimo giorno di riprese


INTERAZIONI: 8

Lacrime, abbracci e baci. Così si abbassa il sipario su Pretty Little Liars e il suo mitico cast. Le Liars sono arrivate al capolinea della loro lunga avventura sul set della serie ABC Family, adesso Freeform, e non potevano dire addio a tutto quello che è stato con lacrime e sorrisi.

Sette anni non si buttano via soprattutto quando questi sono serviti a cambiare per sempre la tua vita come è successo proprio ad Ashley Benson, Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell e tutti gli altri membri del cast.

Gli attori di Pretty Little Liars sono pronti a spiccare il volo e aprire la loro vita a nuove esperienze ma questo non cambia il fatto che per anni si sono appoggiati l’uno all’altro, hanno sofferto e gioito insieme sul set e anche fuori, come abbiamo avuto modo di vedere quest’estate con le Liars in Italia. E adesso?

I rapporti cambieranno, sia tra loro che con i fan che non avranno modo di vederli in onda per diverse settimane all’anno, ma sicuramente continueranno a seguirli sui social dove, proprio in queste ore, sono arrivati video, foto e messaggio di commiato da parte di tutti. Ecco alcune foto che mostrano le Liars, i loro colleghi e I. Marlene King, visibilmente commossi, davanti ad una bella torta:

Anche Tyler Blackburn, alias Caleb, era presente alla festa ma ha voluto inviare un messaggio ai suoi fan cercando di coprire i suoi occhi gonfi di lacrime. Eccolo subito di seguito:

Messaggi e saluti anche da parte delle Liars che, soprattutto su Snapchat, si sono mostrate nei camerini o alla festa di fine riprese dove hanno raccolto applausi e complimenti per questi anni di intenso lavoro. Ecco alcuni video:

 

I fan non possono far altro che godere di questi saluti in attesa di vedere la seconda parte di Pretty Little Liars 7 che metterà ufficialmente fine a questa avventura.