Human Target in Arrow 5: il team unito per salvare un loro membro! (Promo)

Human Target arriva in soccorso di Arrow e della sua squadra, salveranno il membro del team?


INTERAZIONI: 7

Altro test russo per Oliver che nell’ultimo episodio di Arrow 5 ha messo in pratica tutte le sue doti di amico mettendo da parte quello di eroe e combattente. Il problema Diggle entra prepotentemente in questo episodio e lo fa proprio perchè Oliver ha deciso di andargli incontro per convincerlo a tornare in città con lui e non a marcire in galera.

https://www.youtube.com/watch?v=5rQ8s-9lTTc

I primi minuti dell’episodio 5×04 andato in onda ieri sera negli Usa ci hanno portato subito nel bel mezzo di un flashback in cui Oliver si ritrova ancora una volta con Anatoly e, in seguito, in una bella cella insieme a Pyotr Friedkin ma anche in quel frangente il nostro eroe non smette di minacciare e lavorare per la mafia russa, o almeno questo è quello che sembra.

Nel presente, invece, Oliver lascia il suo team a combattere da solo e lo fa per concentrarsi su Diggle, come la stessa Felicity gli ha consigliato. Dopo preghiere e combattimenti, Diggle torna a Star City e può baciare Lyla per cominciare. Altrove, invece, Chase e Lance sono finiti nei guai cercando di tenere a bada la banda di Church, quando Rory ha fatto il suo ingresso come Ragman.

https://www.youtube.com/watch?v=c1nfiskZ-78

Cosa succederà adesso? Nell’episodio 5×05 dal titolo “Human Target” in onda mercoledì prossimo negli Usa, 2 novembre. Christopher Chance sarà Human Target e affiancherà Oliver nella caccia a Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) quando quest’ultimo metterà le mani e torturerà una delle reclute di Oliver. Eccolo nel finale dell’episodio di ieri:

https://www.youtube.com/watch?v=HHz-9Oj51Kk

Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) finisce in crisi quando i suoi piani si scontrano con quelli del detective Malone (guest star Tyler Ritter). L’episodio è stato diretto da Laura Belsey ed è stato scritto a quattro mani da Oscar Balderrama e Sarah Tarkoff. Ecco il promo dell’episodio: