Stasera #CasaMika, al via le registrazioni: come partecipare alla prima puntata

Mika invita i fan a casa sua e li invita a partecipare alla prima puntata del nuovo show, in onda su Rai 2 a novembre.

Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 7

Mika invita i fan a partecipare al suo nuovo show. Stasera #CasaMika andrà in onda da martedì 15 novembre per quattro settimane in prima serata su Rai 2 e la prima puntata verrà registrata lunedì 31 ottobre a Milano.

100 fortunati fan del cantante anglo-libanese potranno accedere alle registrazioni e partecipare alla prima delle quattro puntate del One man show, una vera festa nel corso della quale Mika aprirà le porte di casa sua a tutti coloro che in Italia lo seguono e lo supportano ormai da anni.

COME PARTECIPARE A STASERA #CASAMIKA.

Per provare ad essere tra i 100 che parteciperanno alle riprese di Stasera #CasaMika è necessario inviare una mail all’indirizzo mikacompetition@gmail.com indicando nome, data di nascita e numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1). L’oggetto dovrà essere “Casa MIKA – 31 Ottobre”.

Ognuno può inviare una sola mail e solo se assolutamente certo di potersi recare a Milano nella data indicata, lunedì 31 ottobre. L’elenco degli ospiti non potrà essere modificato quindi è importante che i prenotati siano effettivamente coloro che accedono all’evento.

È possibile prenotarsi fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 26 ottobre, e tutte le mail di conferma arriveranno entro domenica 30 ottobre. I vincitori riceveranno direttamente via mail tutti i dettagli relativi alla registrazione della prima puntata di Stasera #CasaMika.

La presenza in studio è richiesta dalle ore 18.30 del 31 ottobre fino a mezzanotte e mezza. Non è possibile lasciare gli studi prima del termine del programma.
I minori di 18 anni, e maggiori di 14, dovranno essere accompagnati da un genitore e presentare il suo consenso e un documento d’identità.

Questa settimana, Mika occupa la copertina della rivista Vanity Fair che lo ha incontrato a ridosso dell’avvio del suo show. A Casa Mika si sta “affollati, ci sono tantissimi amici che vengono a trovarmi, Virginia Raffaele e Sarah Felberbaum saranno presenze fisse in tutte le puntate, e anche io vedo molte persone e cose interessanti fuori dallo studio. Ho pensato che uscire era un modo per portare l’Italia in casa mia. Sto facendo un lungo e bellissimo viaggio nel vostro Paese”, ha dichiarato l’artista.

Beautiful Mika is on the beautiful cover of Vanity Fair Italia tomorrow <3

Pubblicato da MIKA su Martedì 25 ottobre 2016