Prevendite per Una serata Bella con Annalisa, Ron e tanti altri al Teatro Dal Verme di Milano

Il palco del Teatro Dal Verme per il tributo ai grandi cantautori italiani: già avviate le prevendite per lo show del 2 novembre con Ron e Annalisa.

Annalisa

INTERAZIONI: 7

Annalisa, Ron, Syria e tanti altri saranno i protagonisti di Una Serata Bella, in scena al Teatro Dal Verme di Milano. La serata sarà trasmessa prossimamente sulle reti Mediaset, come accaduto lo scorso giugno per il tributo a Bigazzi, ma la data è ancora da confermare. I biglietti per assistere allo spettacolo sono già disponibili sul circuito TicketOne e sui canali abilitati.

Il tributo ai grandi cantautori italiani – in particolare Sergio Endrigo, Luigi Tenco e Gino Paoli – vedrà avvicendarsi sul palco alcuni grandi nomi della musica italiana, tra i quali spicca quello di Ron. Attualmente impegnato con La forza di dire Sì, disco in due volumi cui hanno partecipato 24 artisti, Rosalino Cellamare calcherà le tavole del palco del teatro milanese da interprete ma anche da grande autore. Il carisma e il talento espressivo del cantautore di Dorno sapranno sicuramente dare un valore aggiunto alla serata, che sarà carica di grandi emozioni cantate anche da uno dei protagonisti.

In una serata dedicata ai cantautori, quindi, non poteva di certo mancare lui, Gino Paoli, uno dei massimi esponenti del genere. Vari e molteplici saranno gli omaggi che il cantautore genovese porterà sul palco per i suoi amici di sempre ma anche per la sua lunga carriera di artista, divisa con la divina Ornella Vanoni, che sarà presente allo spettacolo del 2 novembre.

Oltre a Ron, Gino Paoli e Ornella Vanoni, Una Serata Bella si arricchirà anche della presenza di Annalisa, Giovanni, Caccamo, Syria e Paola Turci. Giovani e veterani si ritroveranno quindi sul palco per uno spettacolo speciale dedicato alla musica italiana di ieri e di oggi.

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 11,50 €. Si ricorda che trattandosi di un programma televisivo e come tale soggetto a riprese e trasmissione l’ingresso tra il pubblico costituisce autorizzazione all’eventuale utilizzo dell’immagine.