Dieci anni di Mario Biondi in Best Of Soul, cover e tracklist del doppio cd tra classici e inediti

Mario Biondi presenta Best Of Soul, ecco cover e tracklist del doppio cd in uscita il 18 novembre per festeggiare dieci anni dall'album d'esordio

Mario Biondi in Best Of Soul, cover e tracklist

INTERAZIONI: 17

Per Mario Biondi è tempo di celebrare il primo importante anniversario di carriera: dieci anni sono passati dal rilascio del suo disco d’esordio, Handful of Soul, con cui nel 2006 si affacciava sul mercato dopo l’enorme e per certi versi inaspettato successo del singolo This is what you are.

Con una popolarità esplosa già due anni prima grazie al brano che lo ha reso noto al grande pubblico delle radio in Italia e in Europa ma anche fuori dal Continente, Mario Biondi pubblicava nel 2006 il suo primo album di inediti, inciso col gruppo High Five Quintet. Un disco che gli regala in soli tre mesi il primo dei due dischi di platino che Handful of Soul avrebbe conquistato.

Per festeggiare il decennale dall’esordio in classifica del suo primo album, il 18 novembre esce Best Of Soul, una raccolta col meglio della produzione degli ultimi 10 anni più una serie di inediti.

Sono 7 i nuovi brani contenuti nel primo dei due cd che compongono la raccolta, insieme a canzoni tratte da Handful of Soul e dai successivi album I Love You More, If, Yes You Live, Due, Beyond. La raccolta arriva a un anno dall’ultimo album di inediti del soulman italiano, che nel 2005 ha anche collaborato col rapper Rocco Hunt nel brano Back in the Days.

Ecco la copertina e la tracklist del doppio cd in uscita su etichetta Sony Music.

CD1
01. Do you feel like I feel (New)
02. Chilly girl (New)
03. You are my Queen (New)
04. Mystery of man (New)
05. I will never stop loving you (New)
06. Stay with me (New)
07. This is what you are – Handful of Soul
08. Handful of Soul – Handful of Soul
09. No mercy for me – Handful of Soul
10. Rio de Janeiro blues – Handful of Soul
11. Never die – Handful of Soul

CD2
01. Gratitude (New)
02. Be Lonely
03. Shine on
04. What have you done to me
05. Deep space
06. Come to me
07. Open up your eyes
08. Love is a temple
09. Another kind of love
10. All I want is you
11. Nightshift