Squadra Antimafia 8 verso l’ultimo episodio: Rosy Abate e il suo incidente nel nuovo promo?

Rosalia affronta la madre e scopre la verità sulla regina di Palermo nei prossimi episodi di Squadra Antimafia 8?


INTERAZIONI: 82

Venerdì 28 ottobre ci attende un nuovo episodio di Squadra Antimafia 8 e il nuovo promo ha rivelato i primi dettagli di quello che vedremo. Tra poco più di quindici giorni conosceremo il destino della nuova famiglia Mazzeo e di Leone, alias De Silva, con il gran finale di stagione in onda l’11 novembre prossimo salvo complicazioni o sorprese.

Dopo aver scoperto cosa nascondeva il passato di De Silva e di Ulisse Mazzeo, l’attenzione torna a spostarsi su Rosy Abate, la sua presunta morte e il suo tesoretto. A caccia della verità sulla regina di Palermo c’è la nostra Rosalia Bertinelli, new entry della squadra e misterioso personaggio.

Sarà proprio la giovane ad andare a far visita alla madre dopo il ritrovamento di una vecchia foto in cui appare proprio la nostra amata Rosy. Cosa succederà a quel punto? La madre di Rosalia racconterà una verità che sconvolgerà Rosalia che nel nuovo promo rilasciato proprio ieri si mostra disperata e in lacrime. Cosa scopriremo proprio grazie al suo intervento? CLICCATE QUI PER VEDERE I NUOVI PROMO.

È ancora difficile da dire ma c’è chi giura che Rosalia e Rosy siano legate o magari parenti (cugine?). Nello stesso promo si vede la stessa Rosalia andare dietro ad una donna che ha le sembianze del personaggio interpretato da Giulia Michelini, si tratta davvero di lei oppure no? In un frame possiamo vedere anche un’auto che vola già da una scarpata, era quella su cui si trovava Rosy ed è quello l’incidente in cui ha perso la vita? Le risposte sono le mani di Rosalia, le scopriremo venerdì?

Intanto, nell’ultima puntata, abbiamo visto Giano finire nelle mani di Rachele Ragno che adesso lo tiene in pugno e lo minaccia, mentre De Silva ha detto addio al suo passato abbracciando definitivamente la sua stessa vita. Benvenuto Leone Mazzo, ecco subito di seguito il video per vedere o rivedere l’episodio di venerdì scorso.