Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate: confermati i problemi sul set di Squadra Antimafia?

Taodue annuncia l'inizio delle riprese per una serie dedicate alla regina di Palermo, la Rosy Abate di Squadra Antimafia

8
CONDIVISIONI

Milioni di telespettatori hanno seguito Squadra Antimafia e l’evoluzione del personaggio di Rosy Abate nella serie di Canale 5 firmata Taodue ma a quanto pare la speranza di vedere il seguito non si è ancora spenta.

Per settimane, dopo il finale della scorsa stagione di Squadra Antimafia, i fan della serie hanno sperato in uno spinoff dedicato a De Silva e Calcaterra, in stile fumetti, e alla fine potrebbero essere accontentati ma a metà. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che la Taodue sia davvero a lavoro su un’altra serie che avrà come protagonista la Regina di Palermo, Rosy Abate.

Il personaggio, che per anni ha fatto il bello e il cattivo tempo per gli spettatori di Squadra Antimafia, potrebbe avere una serie tutta sua.  La stessa Taodue, nelle scorse ore, ha confermato che verranno realizzate a breve le puntate di uno spin off dedicato a Rosy Abate e le riprese sono ormai imminenti.

Secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio, il 20 giugno prossimo, Giulia Michelini dovrebbe essere sul set romano per i primi ciak. Le riprese, però, si divideranno tra Catania, Genova, Milano e Nizza per un totale di 26 settimane, e al timone ci sarà il noto Beniamino Catena.

Se il finale della settima stagione, in cui abbiamo visto Rosy e Calcaterra dileguarsi all’orizzonte, non vi è bastato, siate pronti a scoprire qualcosa di più sulla vostra beniamina perchè lo spinoff sarà composto da almeno cinque puntate.

E qui iniziano i dubbi e le polemiche. L’attrice, infatti, aveva lasciato la serie per distaccarsi dal suo personaggio che ormai le stava stretto e allora perchè tornare a vestire i suoi panni? Le voci di possibili attriti sul set di Squadra Antimafia erano vere? Si tratta solo di nostalgia del passato e magari voglia di avere una serie incentrata sul proprio personaggio ad averla fatta tornare sui suoi passi?

Forse non lo scopriremo mai ma quello che è certo è che presto avremo i primi scatti dal set e potremo capire da quale momento della sua storia inizierà lo spinoff che andrà in onda nella stagione 2017-2018 di Canale 5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.