Tony DiNozzo senior ritorna in NCIS 14, per questioni immobiliari: prime foto dall’episodio

Tony DiNozzo senior torna in NCIS 14: prime foto e anticipazioni dall'episodio in onda il 1° novembre sulla CBS negli USA


INTERAZIONI: 7

Un DiNozzo continuerà ad esserci in NCIS, ma non si tratta di Tony. O meglio, non di quel Tony che ha appena lasciato la Naval Criminal Investigative Service: dopo l’addio alla serie da parte di Michael Weatherly, sarà un altro membro della famiglia a fare la sua comparsa in NCIS 14.

Nei nuovi episodi in onda ogni martedì sulla CBS, insieme alla nuova serie Bull che ha per protagonista proprio Weatherly, si rivedrà Robert Wagner, il padre di Tony.

Anche lui all’anagrafe Tony DiNozzo, sarà la guest star dell’episodio del 1° novembre in onda negli Stati Uniti su CBS, intitolato “Home of the Brave”.

DiNozzo senior farà la sua comparsa nell’appartamento del figlio, in cui trova Abby (Pauley Perrette), Bishop (Emily Wickersham) e McGee (Sean Murray): tutti i colleghi dell’NCIS cercano di corteggiare il padrone di casa per chiedergli di subaffittare l’ambito loft del figlio.

La CBS ha divulgato le prime foto dall’episodio, in cui gli ex colleghi di DiNozzo si contendono la possibilità di utilizzare l’appartamento ormai vuoto dopo la partenza di Tony.

 

L’espediente è certamente un modo per riannodare i fili col passato e mantenere nello spettatore la sensazione che la vita del co-protagonista della serie continui off-screen. Weatherly, che per la sua nuova serie Bull ha ottenuto l’ordine da parte di CBS per un’intera stagione, ha lasciato lo show alla fine della scorsa stagione. Nell’ultimo episodio, Tony ha fatto un scoperta emozionante nell’ambito di una drammatica notizia sulla sorte dell’amore della sua vita, Ziva (Cote de Pablo, che non è apparsa nel season finale della tredicesima stagione).

Il finale della tredicesima stagione, trasmesso la scorsa primavera negli Stati Uniti, andrà in onda in Italia questa settimana: domenica 29 ottobre La famiglia al primo posto va in onda in prima serata su Rai2, l’emittente che da anni trasmette il procedural creato da Donald P. Bellisario e ancora oggi, dopo 13 anni, il più visto al mondo nel suo genere.