Nuovo stop ai fan, Justin Bieber abbandona il concerto di Manchester (video)

Fischi per la popstar, Justin Bieber contesta la mancanza di rispetto dei fan di Manchester

JUSTIN BIEBER

INTERAZIONI: 7

Un altro episodio di tensione per Justin Bieber, sempre più in rotta di collisione con i suoi Beliebers. La popstar inglese si è resa di nuovo protagonista di prese di posizioni forti, durante il concerto di Manchester. Il live si è svolto ieri sera e, come è già successo la scorsa settimana a Birmingham, Justin Bieber ha dovuto fermare la propria esibizione per via delle urla dei fan.

Questa volta gli ammiratori non sono stati in silenzio ed hanno avuto una reazione piuttosto forte, tale da lasciare sbigottito il cantante. La parentesi disastrosa si è aperta subito dopo la prima canzone di Justin Bieber, ovvero quando l’artista si è mostrato infastidito dal vociare esagerato del pubblico.

I fischi e gli insulti non sono mancati, così come le richieste dei Beliebers che lo show potesse andare avanti. La loro reazione ha shockato il cantante, spingendolo a lasciar cadere il microfono sul palco e ad allontanarsi. Pochi secondi dopo, Justin Bieber è ritornato sui suoi passi ed ha parlato apertamente con il pubblico, sottolineando che vista l’incapacità dei fan di gestire la conversazione, non avrebbe più proferito parola.

Bieber ha lasciato quindi spazio ad un altro dei brani previsti nella scaletta del suo Purpose World Tour, per poi riprendere di nuovo il discorso.

“Sento semplicemente che la gente non mi dà lo stesso rispetto (che io do, ndr) e mi fa un po’ male”.

Subito dopo ha annunciato che avrebbe intonato l’ultimo brano, Baby, una featuring del 2010 che in origine prevede un duetto con Ludacris. Questa presa di posizione da parte di Justin Bieber non ha fatto altro che spaccare il pubblico a metà, provocando l’ira di tanti haters sui social e spingendo i supporter a prendere le difese del cantante.

https://youtu.be/xmjLp7ujm-8

Nel frattempo, i rumors corrono veloci lungo le strade digitali del web, puntando il dito su un’altra questione: la rottura fra il cantante e Sofia Richie. In queste ultime ore, la figlia d’arte ha dato modo alle pagine gossip di concentrarsi ancora una volta sulla sua figura. In realtà, è stata la difesa immediata da parte di Paris Hilton, che si trovava in quel momento con lei, a destare qualche sospetto.

https://twitter.com/pcd2009/status/789127664514793472

Paris avrebbe infatti allontanato i fotografi in malo modo, ribadendo che Sofia è attualmente single e che non è interessata a nessun ragazzo. Ovviamente i toni sono stati molto più accesi, ma quello che interessa ai Beliebers è se sia vera o no la sua versione. Avrà già dimenticato Justin Bieber oppure si tratta solo di tensioni momentanee? E ancora, tutto ciò che sta accadendo fra la popstar ed il pubblico è collegato alla Richie?