Il Capitano Nemo in Once Upon a Time 6: quale personaggio sarà legato a lui? Promo

Il Capitano Nemo è in città e i nostri protagonisti dovranno aiutarlo a far compiere il suo destino nel prossimo episodio di Once Upon a Time 6

Once Upon a time

INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time  6 va avanti spedita e nella serata di ieri, negli Usa, è andato in onda l’episodio 6×05 dal titolo Street Rats in cui i protagonisti assoluti sono stati Aladdin e Jasmine.

Ancora una volta i nostri eroi si sono trovati a dar caccia ad Hyde per fermare i suoi loschi piani con i nuovi arrivati a Storybrooke. In particolare, Emma deve trovare ancora tempo per sé e per scoprire la verità sulla sua presunta morta, deciderà di dire tutto alla sua famiglia?

Anche il quinto episodio ci porta subito nel mondo di Jasmine e Aladdin con quest’ultimo impegnato a salvare la sua amata dalle grinfie di Jafar per poi scappare su un tappeto volante. A Storybrooke, invece, Evil Queen sembra pronta ad una nuova alleanza con Zelena per mettere fine alla vita ricca e felice della sua acerrima nemica, Biancaneve.

Emma è impegnata ad arrestare Jasmine trovata vicino ad un cadavere (o presunto tale). Ma quando la nostra Salvatrice la porta via rimane sconvolta dal fatto che anche lei usa la parola Salvatore per indicare un’altra persona, Aladdin. Le parole che Hyde le aveva detto allora sono vere? Ci sono altri come lei?

Evil Queen ha intenzione di scoprire cosa angoscia Emma e così decide di affrontare Archie ma quando non riesce ad ottenere le risposte che vuole, decide di prendere le sue sembianze e scoprire tutto da sola. Emma viene legata ad Aladdin da Regina ma le loro ricerche finiscono sulla sua presunta tomba. Proprio mentre Henry si scusa con la madre, ecco apparire il Salvatore. Cosa succederà adesso a Storybrooke?

Domenica 30 ottobre, andrà in onda l’episodio 6×06 di Once Upon a Time 6 dal titolo “Dark Waters“. L’episodio, che porta la firma di Andrew Chambliss e Brigitte Hales, vedrà la partecipazione di Faran Tahir nei panni del capitano Nemo descritto come “il leader del sottomarino Nautilus e che arriverà a Storybrooke credendo fermamente che nessuno possa impedirgli di far compiere il suo destino”. Di quale destino si tratta? Ecco il promo dell’episodio: