Giorgia a Radio Italia per il battesimo di Oronero, come partecipare tra il pubblico a Milano

Giorgia sarà ospite di Paola Gallo a Radio Italia per presentare il nuovo album Oronero, ecco come partecipare tra il pubblico all'intervista in Auditorium

Giorgia a Radio Italia per Oronero, come partecipare

INTERAZIONI: 7

Nell’ambito della promozione del nuovo album Oronero, in uscita venerdì 28 ottobre, Giorgia sarà ospite di Radio Italia negli studi milanesi dell’emittente radiofonica.

L’incontro con Paola ‘Funky’ Gallo e il pubblico sarà l’occasione per presentare la sua ultima fatica discografica anticipata dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica dal 30 settembre, che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica per l’intensità del testo e la maturità vocale di Giorgia.

Un singolo, presentato per la prima volta dal vivo a Domenica In con Pippo Baudo, che ha decisamente elevato le aspettative sull’intero album, nato come gli ultimi successi dalla collaborazione col produttore Michele Canova, già fautore degli ottimi Dietro le apparenze (2011) e Senza paura (2013).

L’appuntamento con Giorgia è mercoledì 2 Novembre, per un’intervista aperta al pubblico come nella tradizione di Radio Italia: due ore di chiacchiere e musica per ascoltare l’album e scoprirne il senso traccia dopo traccia, attraverso le parole dell’interprete, gli aneddoti, le curiosità inedite. E perché no, anche farsi firmare qualche autografo tra un ascolto e l’altro. Nessuna esibizione live, però, è prevista da parte dell’artista, come specificato da Radio Italia.

Per partecipare all’evento che si terrà presso l’Auditorium di Radio Italia, in viale Europa a Cologno Monzese (Milano), è possibile lasciare la propria richiesta sul sito ufficiale dell’emittente nell’apposita sezione. Radio Italia provvederà ad inoltrare mail di conferma con le indicazioni per partecipare gratuitamente, in qualità di pubblico, alla registrazione dell’intervista. L’ingresso del pubblico in Auditorium è previsto tassativamente entro le ore 15.15 ed è consentito ai soli accreditati. Nel caso di minori di età, si potrà accedere alla location dell’evento solo se in possesso della relativa liberatoria firmata dai genitori, insieme ad una copia di un loro documento di riconoscimento in corso di validità.