In Braccialetti Rossi 3 un padre e un figlio per Leo? Anticipazioni 30 ottobre

Il misterioso generale e la bella Cris cambieranno la vita di Leo in Braccialetti Rossi 3?


INTERAZIONI: 26

Una settimana è già passata e questa domenica porterà con sé un doppio episodio di Braccialetti Rossi 3. La nuova stagione della fiction Rai non è passata inosservata ma gli ascolti tv non sono stati dei migliori.

La première della serie, quella che di solito dovrebbe portare a casa il massimo degli ascolti in una stagione, non ha ottenuto il risultato sperato e i piani alti della Rai sono subito corsi ai ripari.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Braccialetti Rossi 3, lo stesso Carlo Degli Esposti aveva annunciato che la serie sarebbe andata in onda alle 20.35, subito dopo il Tg1, proprio per andare incontro al suo pubblico giovane ma le cose non sono andate esattamente come sperato.

L’operazione non ha permesso alla serie di portare a casa ottimi ascolti, anzi, e così oggi, 23 ottobre, Braccialetti Rossi 3 andrà in onda alle 21.30. Il momento cruciale dello scorso episodio è stato quello finale in cui Leo ha incontrato un misterioso uomo sulla tomba di sua madre.

Luca Ward ha prestato il suo volto al misterioso Generale che cambierà la vita al giovane protagonista. Dopo un lungo mese d’amore con la sua Cris, Leo è tornato in città e in ospedale per combattere la sua ennesima lotta con il cancro, toccherà al Generale stare dalla sua parte e aiutarlo a vincere?

Negli episodi in onda il 30 ottobre, Leo non si da pace e sembra aver trovato una nuova motivazione per vincere la sua malattia: l’amore e non solo quello per Cris che presto potrebbe dargli un figlio. Mentre Leo decide di fondare una radio proprio per raccontare a tutti l’esperienza dei Braccialetti Rossi, Cris non trova il coraggio di dirgli la verità sulla gravidanza per paura della sua malattia e della sua possibile morte imminente.

La radio permette anche a Bobo di sentirsi a suo agio e proprio quando inizia ad aprirsi ai suoi nuovi amici, ecco arrivare una crisi cardiaca. Riuscirà a superarla? Nina scopre che i suoi genitori vogliono farle visita ma sembra decisa a tenere nascosta la sua malattia.