Il regalo di Lady Gaga ai fan al SNL: Million Reasons per amare A-YO (video)

Al Saturday Night Live, un'inedita Lady Gaga si lancia in balli sfrenati al ritmo di A-YO e ritorna alle origini con Million Reasons.

LADY GAGA

INTERAZIONI: 8

Una fucina di idee ed un ritmo incalzante di impegni: Lady Gaga è ritornata a calcare le scene televisive per regalare ai fan una frizzante interpretazione dal vivo.

Il Saturday Night Live è diventato così il palco di una Lady Gaga inedita, divisa fra le ritmiche country del suo singolo A-YO e i sound più melodici di Million Reasons. Entrambe le canzoni sono parte integrante del suo ultimo e quinto lavoro, Joanne, pubblicato lo scorso 21 ottobre.

L’artista ha promosso il disco tramite molteplici attività, dal documentario su tutti gli step della sua realizzazione al Dive Bar Tour, grazie al quale la cantante ha presentato la sua Joanne nei bar più esclusivi degli Stati Uniti.

Senza considerare l’impegno di Lady Gaga sul set di American Horror Story: Roanoke, il sesto capitolo della saga ideata da Brad Falchuk e Ryan Murphy. Allo stesso tempo, la cantante sta approfondendo il lato cinematografico della sua carriera grazie al film drammatico A star is born, al fianco di Bradley Cooper.

Eppure la Gaga che si è scatenata ieri notte sul palco dello show della NBC, sembra la popstar degli esordi. Un richiamo per tutti coloro che avevano dubitato della chiave elettropop e country di Joanne.

Avvolta in un vestito luccicante, cappello rosa da cowgirl in testa e del tutto immersa in un ballo senza freni, Lady Gaga non ha finto di essere Joanne. Ha mostrato piuttosto chi è la vera se stessa, quel lato che è sempre stato presente nei suoi brani ma che, prima d’ora, non era mai emersa con così tanta forza.

https://twitter.com/Clayton_Baker/status/790046823335559168

L’esecuzione di Million Reasons è stata invece un tuffo nel passato, al periodo in cui il brano Til it happens to you portò Gaga a sfiorare l’ambito Oscar, come miglior canzone originale.

https://twitter.com/Clayton_Baker/status/790055893148831744

Seduta al pianoforte, il timbro nostalgico di chi sta per lasciare controvoglia qualcuno o qualcosa, Lady Gaga trasmette ogni emozione con ogni singola parte di se stessa, traducendo tutto in una mimica facciale che lascia ben poco spazio all’immaginazione.