Come guardare The Walking Dead 7 in tv e streaming: date e orari programmazione italiana e Usa

La programmazione italiana e Usa di The Walking Dead 7x01 su AMC, Fox, diretta e streaming


INTERAZIONI: 36

La grande notte sta per avere inizio e presto i fan di The Walking Dead saranno davanti alla tv o al pc per mettere fine ai loro incubi. La première di The Walking Dead 7 sta per arrivare e con essa la grande rivelazione che tutti stiamo aspettando da sei mesi ormai.

Negan ha fatto il suo ingresso nel finale della sesta stagione e solo questa notte scopriremo quale sarà la sua prima vittima (o forse due, secondo le ultime voci).

Mentre gli spoiler affollano la rete, AMC ha pensato bene di preparare il pubblico americano al grande evento mettendo in scena una maratona che li porterà dritti dritti al finale della sesta stagione proprio pochi minuti prima della messa in onda di The Walking Dead 7×01, la première della nuova, e non ultima, stagione.

I telespettatori italiani che non possono farne a meno, potranno vedere la première di The Walking Dead 7 in streaming e senza sottotitoli sin da subito accedendo a qualche sito specializzato più o meno legalmente. Quelli che attendono i sottotitoli dovranno attendere il primo pomeriggio ma a quel punto mancheranno poche ore alla messa in onda italiana.

Anche quest’anno, Sky ha confermato la messa in onda in contemporanea Usa e così domani, 24 ottobre 2016, il primo episodio di The Walking Dead andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00. Come se non bastasse, Io ti ucciderò, questo il titolo della première, andrà in onda subito dopo in replica. Ovvero alle 22.50, sempre su Fox, potrete vedere o rivedere l’episodio mentre il secondo andrà in onda lunedì 31 ottobre.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL VOLTO DELLE VITTIME DI NEGAN E LEGGERE LA RECENSIONE DELL’EPISODIO 7X01 “IO TI UCCIDERÒ“.

La première di The Walking Dead seguirà l’iter di tutti gli episodi in onda su Sky. Questo significa che dopo la messa in onda l’episodio sarà disponibile nella sezione Ondemand e lì rimarrà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane almeno fino alla messa in onda dell’episodio 7×03.

Non vi resta che preparare i pop corn e il vostro smartphone perchè potrete seguire l’episodio condividendo i vostri commenti sui profili social Fox sia su Twitter che su Facebook con l’hashtag .