Tutte le anticipazioni di The Walking Dead 7×01: promo, sneak peek e foto della première del 23 ottobre

Tutto quello che c'è da sapere e da vedere in attesa della première di The Walking Dead 7 in onda il 23 ottobre negli Usa


INTERAZIONI: 7

Notti insonne, Lucille sempre nei nostri sogni e una sola domanda: chi sarà la prima vittima di Negan? Per mesi i fan di The Walking Dead non hanno pensato ad altro tra congetture, supposizioni e mille dubbi, ma tra poche ore tutto avrà fine.

La première della serie tv AMC è ormai alle porte e il 23 ottobre, nella notte secondo l’ora italiana, Rick e i suoi si ritroveranno lì dove li abbiamo lasciati, al cospetto di Negan e della sua follia.

https://www.youtube.com/watch?v=br0ENRAdXOY

Negli ultimi episodi della sesta stagione, Rick aveva deciso di mettere con le spalle al muro i Salvatori per aiutare la comunità di Hilltop e mettere le mani sulle loro scorte. Le cose non sono andate come pensavano e durante un’imboscata, i nostri superstiti hanno avuto uno scontro con i Salvatori ma senza riuscire a mettere le mani su Negan. Ecco il finale della scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=WLIT-4LhRvA

Proprio quest’ultimo li ha cercati e li ha fatti portare al suo cospetto per decide del loro destino grazie ad una filastrocca che ancora rimbomba nella testa dei telespettatori di The Walking Dead. Secondo le prime anticipazioni e gli spoiler di chi ha visto in anteprima l’episodio sembra che sarà il più sanguinoso mai visto e che le morti saranno ben due e non una sola.

In particolare, sembra che la prima vittima sia Abraham anche se questo non coinciderebbe con le parole dette da Negan ovvero “reggi bene i colpi” (lascerebbe intendere che si tratta di una persona debole, magari una donna, o un ferito).

Il nostro gigante non dovrebbe essere l’unica vittima e insieme a lui potrebbe uscire di scena anche Glenn (proprio come accade nei fumetti).

A questo punto, Rick senza parole e senza più nemmeno la forza di piangere, sarà messo davanti ad una scelta che prevede l’amputazione della mano al figlio. Cosa farà il nostro sceriffo?