In Castle 8 spie russe e giochi mortali per Rick e Kate: anticipazioni episodi 22 e 29 ottobre

Stasera doppio appuntamento con Castle 8 su Rai2. Negli episodi in onda, Rick e Kate indagheranno tra spie russe e giochi mortali. Anticipazioni episodi 22 e 29 ottobre


INTERAZIONI: 7

Prosegue il doppio appuntamento in chiaro con gli episodi dell’ottava e ultima stagione di Castle, con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic. Stasera andranno in onda “Sul suolo russo” e “La colpa è vostra”, rispettivamente undicesimo e dodicesimo episodio nell’ordine della serie. L’appuntamento con Castle è su Rai2, come sempre, a partire dalle 21:10 circa.

Nel primo episodio intitolato “Sul suolo russo”, andato in onda negli States originariamente il 15 febbraio 2016, Castle e Beckett indagano sulla morte del figlio di un diplomatico russo, trovandosi, involontariamente coinvolti in un gioco internazionale di crimine e punizione. Lo scrittore correrà un pericolo quando dovrà intrattenere una agente di sicurezza russa la quale si scopre che è più coinvolta nell’omicidio di quanto previsto.

Nel secondo episodio intitolato “La colpa è vostra”, che è stato trasmesso negli Stati Uniti il 22 febbraio, Castle sarà rapito, imprigionato e costretto a risolvere con degli sconosciuti dei puzzles e giochi mentali messi a disposizione da un gruppo di psicopatici che non hanno buone intenzioni. Allo stesso tempo, Beckett e il dodicesimo distretto inizieranno una corsa contro il tempo per salvare Castle e catturare l’assassino, ma Kate finirà per subire la stessa sorte di suo marito e sarà rinchiusa con altre sconosciute. I due gruppi separati dovranno, insieme, risolvere il complicato intrigo per uscirne vivi.

Se Rai2 proseguirà con la programmazione del doppio appuntamento, la prossima settimana Castle continuerà con agli due episodi “E giustizia per tutti” e “La G.D.S.”. Ecco le anticipazioni degli episodi che vedremo il 29 ottobre. Nel primo, “E giustizia per tutti”, Castle si infiltra sotto copertura presso una scuola per indagare sulla morte di uno studente straniero, scoprendo che la vittima non era ciò che diceva di essere.

Nel secondo episodio, “La G.D.S.”, Castle torna a Los Angeles in cerca di risposte in relazione alla sua scomparsa. Lo scrittore rischia di finire nei guai quando si ritrova coinvolto nelle indagini della leggendaria Greatest Detective Society.