In Grey’s Anatomy 13×06 un nuovo nemico per Alex Karev: anticipazioni, foto e video promo

Alex Karev ancora protagonista di Grey's Anatomy 13: trama, foto e video promo del 6° episodio, Roar


INTERAZIONI: 8

Dopo un episodio in cui è passato piuttosto inosservato, Alex Karev tornerà protagonista in Grey’s Anatomy 13×06: l’episodio dal titolo Roar, in onda sulla ABC il prossimo giovedì 27 ottobre, sarà quello del ritorno nel cast di Tessa Ferrer, interprete di Leah Murphy che ha abbandonato la serie al termine della decima stagione, ma sarà anche un episodio dedicato ad Alex Karev, stando al promo divulgato subito dopo la messa in onda del quinto episodio di questa stagione.

Dopo essere stato relegato all’ambulatorio Denny Duquette con l’interdizione ad operare finché sarà in corso il processo a suo carico per l’aggressione ad Andrew De Luca, Alex dovrà affrontare le conseguenze della sua irrequietezza: incapace di limitarsi al ruolo che gli è stato attribuito in ambulatorio, continuerà a cercare di salvare i suoi pazienti come sa fare, ovvero continuando a comportarsi come fosse un chirurgo nonostante sia impossibilitato ad entrare in sala operatoria.

Il prossimo ostacolo da superare per lui starà l’opposizione del Consiglio di amministrazione dell’ospedale, composto sì da alcuni suoi colleghi e amici come Meredith e Arizona, ma anche dai rappresentanti della Fondazione Harper Avery che ha contribuito a rilevarlo con cospicui investimenti di capitali. Sarà Catherine Avery (Debbie Allen, guest star di quest’episodio diretto da Nicole Rubio) a farsi decisa portavoce del board sulla questione e a suggerire a Miranda Bailey, col suo solito piglio autoritario, di rimettere Karev al suo posto e di evitare che esca dai confini in cui è stato rinchiuso dopo il pasticcio con De Luca. Toccherà al primario Bailey, che è stata anche la prima mentore di Karev, far sì che il suo ex specializzando rispetti le nuove regole.

Ecco la trama, il promo e le foto ufficiali del sesto episodio di Grey’s Anatomy 13.

Un volto familiare ritorna al Grey Sloan, gettando molti dottori  nel panico. Con Catherine che mette pressione, la Bailey deve prendere una decisione su Alex mentre un difficile caso in ospedale rende la giornata di Amelia ancora più dura.