Carico di artisti per il Roxy Bar del 23 ottobre: Ron, Elya Zambolin e tutti gli altri ospiti

E sui divani dello storico show ci saranno anche Enzo Iacchetti, Bobby Solo, Gianni Fantoni ed altri amici. Red Ronnie prepara un'altra imperdibile puntata dello show più iconico della musica italiana.

Roxy Bar

INTERAZIONI: 375

Dopo l’incredibile successo della 2ª puntata, la musica vera del Roxy Bar torna con un nuovo carico di artisti. Com’era lecito aspettarsi, Red Ronnie darà vita a un nuovo imperdibile spettacolo con una lunga lista di amici, tra i quali spiccano Ron ma anche il giovanissimo Elya Zambolin.

Nello studio alle porte di Bologna, quello del Centergross che anche domenica ha risuonato di musica ed emozioni con Morgan e Luca Carboni, ci sarà spazio per lo spettacolo a tema musica e non solo. Se il Maestro Fausto Mesolella farà da traino a tutti gli ospiti della 3ª puntata, Gianni Fantoni è pronto a divertirci con la sua simpatia e la sua pungente verve comica.

All’interno dello studio del Center Gross di Bologna, impreziosito dalle opere di Marco Lodola, si sorriderà con il grande Enzo Iacchetti per uno spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese. Sul palco, anche Syria, Bobby Solo e Ron, ma anche il fotografo Toni Thorimbert, Piera Peroni, Andy, Marco Lodola e Sergio Pappalettera.

Elya Zambolin torna sul palco dopo l’esperienza a The Voice Of Italy, nella quale il giovane cantautore veneto si piazzò al terzo posto. Elya ha continuato il suo percorso artistico al di fuori del talent e si appresta a pubblicare il video a supporto del singolo Evelyn, proprio domenica 23 ottobre.

Come ogni domenica, il Roxy Bar terrà compagnia agli spettatori di tutto il mondo. Oltre al canale roxybar.tv, punto di riferimento per seguire l’intera diretta, lo spettacolo condotto da Red Ronnie sarà presente anche su Facebook, sulla pagina di Red Ronnie e su quella di OM, oltreché sulla Home Page di OM – Optimagazine e su Quotidiano.net. Menzione a parte merita la app Flipps, che sta riscuotendo un successo inaspettato con numeri superiori a qualsiasi altro canale. Tramite Flipps, sarà possibile seguire la diretta in tutto il mondo, su smart TV e su tutti i dispositivi mobili.

L’appuntamento con Roxy Bar è fissato per domenica 23 ottobre a partire dalle 20,30: lo spettacolo continuerà fino a dopo la mezzanotte, a domenica!