American Horror Story 6 e il suo finto documentario su Fox dal 21 ottobre: anticipazioni e promo

La nuova stagione di American Horror Story arriva in Italia con i nuovi episodi: ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7

Gli spettatori di American Horror Story 6 sono ancora sconvolti e non riescono a riprendersi dallo choc avuto dopo la visione dell’episodio 6×06, ma quelli che hanno resistito alla tentazione dello streaming, possono finalmente mettersi comodi davanti alla tv.

Oggi, venerdì 21 ottobre, torna dalle 21:50 su Fox American Horror Story 6 o Roanoke che porterà con sé un cambio di personaggi per il cast, quasi completamente confermato da Hotel, tema e scenario.

Proprio il mistero sul tema della serie ha permesso alla première di American Horror Story di portare a casa un vero e proprio boom di ascolti, un record per FX e per la stessa serie. Ryan Murphy ha voluto tenere segreto il tema della stagione e solo mercoledì sera, con il grande cambiamento avvenuto, abbiamo capito perchè.

I telespettatori italiani dovranno avere pazienza e iniziare il percorso sin dall’inizio ovvero dal Capitolo 1 di American Horror Story 6 in onda questa sera. Cosa vedremo? Un documentario. Una coppia, uomo e donna, racconta i suoi ultimi problemi (aborto e aggressione) e la decisione di andare incontro alla tranquillità che solo una foresta può regalare, a meno che non si conoscano i film horror.

In effetti, Matt e Shelby sbagliano a scegliere una casa in mezzo alla foresta per ricominciare e se ne accorgeranno sin da subito per via di oscure presenze e strani eventi che rovineranno le loro giornate sin dai primi minuti. Ecco i teaser della stagione:

Matt (Cuba Gooding Jr, nel documentario) e Shelby (Sarah Paulson, nel documentario) si ritroveranno ad affrontare la cosiddetta luna rossa che porterà nella loro foresta strani spiriti legati a Roanoke, una colonia sparita nel nulla misteriosamente ma che prima abitava proprio quei terreni e quella casa. Ecco il promo dell’episodio: