Il team di Arrow 5 in guerra senza Oliver: la difficile decisione di Felicity nel nuovo promo

Oliver parte per salvare Diggle? Il team orfano del suo leader affronterà Tobias Church in Arrow 5x04: il promo


INTERAZIONI: 7

Nuovo episodio misto per Arrow 5 che alterna il momento da brividi (per chi ama i combattimenti) dello scontro tra Derek Sampson (ovvero Cody Rhodes, stella del WWE) a momenti più teen. A quanto pare Thea ha compiuto la sua nuova missione e Quentin Lance, ripulito e di nuovo lucido, si presenta al fianco di Oliver Quinn alla conferenza stampa che annuncia che proprio lui sarà il suo vice sindaco.

La fiducia è ancora una volta la parola chiave dell’episodio di questa quinta stagione di Arrow e se nel secondo episodio abbiamo visto Oliver cedere ai membri del suo nuovo team, questa volta tocca al nostro eroe conquistare la loro fiducia per mettere al tappeto Sampson.

Il complicato percorso si è concluso con un ottimo sforzo di squadra che ha visto  Mr. Terrific, Ragman, Wild Dog, e Artemide al fianco di Arrow.  Punto centrale? Curtis, vera chicca dell’episodio in cui ha portato una  boccata d’aria fresca nell’episodio. Proprio lui porta la freschezza che nelle prime stagioni era tipica di Felicity era un po’ come vedere The Flash senza bisogno di affrontare un altro crossover (per il momento).

https://www.youtube.com/watch?v=OtTKblmVmq4

Anche nell’episodio 5×03 non è mancato un tuffo nel passato e ancora una volta abbiamo assistito alle scelte di Oliver fino ad arrivare alla bratva ed adempiere alla promessa fatta a Taiana. Quest’ultima è stata “protagonista” nella prima stagione ma in molti non si sono ricordati di lei fino a quando non l’hanno ritrovata.  Cosa ne sarà di lei e del suo rapporto con Oliver?

La serie torna anche la prossima settimana con il consueto appuntamento del mercoledì sera negli Usa e con l’episodio 5×04 dal titolo “Penance“, Oliver e Lyla saranno impegnati in una missione segreta  che Felicity disapprova chiamandosene fuori, ma perchè? Quando Tobias Church lancia un assalto mortale contro la città, Felicity deve decidere se vuole inviare i nuovi membri del team a combattere senza il loro leader. Ecco il promo: