Gli Hastings protagonisti in Pretty Little Liars 7 tra possibili gemelle e il ritorno di Torrey De Vitto

Torrey De Vitto torna nella seconda parte di Pretty Little Liars: gli Hastings dietro tutto quello che è successo?


INTERAZIONI: 7

Il set che per anni ha fatto da casa a Pretty Little Liars è ormai quasi inesistente. Pezzo dopo pezzo, la serie si sta avviando verso il gran finale, almeno per quello che riguarda la lavorazione degli ultimi episodi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato foto e video in arrivo proprio dal set di Pretty Little Liars 7 che si appresta a chiudere i battenti con la seconda parte della settima stagione in onda da aprile prossimo. Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, l’appuntamento è fissato per il 5 gennaio prossimo quando su Premium Stories andranno in onda i primi episodi di Pretty Little Liars 7.

I fan continuano a tirare le somme di quello che hanno visto in questi anni e che si preparano a vedere negli ultimi episodi di Pretty Little Liars 7 che metteranno fine anche alla serie Freeform. Morti, una serie di minacce, inseguimenti, ospedali psichiatrici, bambole e tre mamme poco presenti, in questi anni ci hanno tenuto compagnia tenute insieme dal fil rouge che ci ha portato alla scoperta della vera identità di A e alla sua morte. E adesso?

Le Liars e i loro fan si sono ritrovati al punto di partenza visto che all’orizzonte si è presentato un nuovo stalker da cui tenersi lontani, ma di chi si tratta? Il cerchio si stringe e tutti sono convinti del fatto che il vero regista di tutto possa sempre essere stato A.D. e che faccia da sempre parte del cast.

Una delle Liars ha da sempre indossato una maschera? Secondo questa teoria la più quotata sembra essere Spencer e, come se non bastasse, in questi giorni si parla addirittura di una sua gemella, magari in versione cattiva.

A rinforzare l’idea che saranno proprio gli Hastings i protagonisti del gran finale, è arrivata la conferma che nella seconda parte di Pretty Little Liars assisteremo al ritorno di Torrey De Vitto, alias Melissa. Sarà proprio la famiglia da sempre presentata come “pronta a tutto pur di vincere” a far calare il sipario su anni di inciuci e sotterfugi?