American Gothic al finale di stagione su Rai2 con gli ultimi 3 episodi. E la 2ª stagione?

American Gothic arriva al finale di stagione su Rai2 il 20 ottobre: la 2ª stagione non ci sarà perché CBS non ha rinnovato la serie

American Gothic, finale di stagione

INTERAZIONI: 8

Continua su Rai2 l’appuntamento con American Gothic, giunto al finale di stagione con gli ultimi tre episodi. Giovedì 20 ottobre in seconda serata, a partire dalle 23.30, Rai2 trasmette Libertà dalla paura, Madame X e il finale di stagione Madri, con cui il pubblico saluterà gli Hawthorne.

La serie con protagonisti Juliet Rylance, Anthony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Cavaliere, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman è stata trasmessa in prima tv assoluta su Rai2 da settembre, ma non tornerà in onda perché non è stata rinnovata dalla CBS.

La seconda stagione della serie, creata da Corinne Brinkerhoff per la casa di produzione Amblin Television di Spielberg, non ci sarà: a causa dei bassi ascolti ottenuti la scorsa estate su CBS (l’episodio migliore ha superato di poco i 3 milioni e mezzo di telespettatori), l’emittente non ha rinnovato American Gothic.

Rai2 trasmette il gran finale con gli ultimi 3 episodi. Ecco le trame e il promo.

Libertà dalla paura
Garrett e Madeline finalmente rivelano a tutti i vecchi segreti e gli eventi misteriosi che hanno avuto luogo nella loro casa: i fatti oscuri che riguardano la famiglia Hawthorne vengono mostrati attraverso una serie di flashback risalenti a 14 anni prima.

Madame X
Proprio mentre la campagna elettorale per la corsa a sindaco di Alison raggiunge il suo culmine, la polizia accerchia il complice del killer di Silver Bells.

Madri
Nel giorno delle elezioni, la maggior parte della famiglia si riunisce al quartier generale della campagna di Alison, sia come forma di sostegno nei suoi confronti, sia perché è probabilmente il posto più sicuro in cui rifugiarsi da un eventuale attacco da parte del complice di SBK. A preoccupare la famiglia è proprio l’assenza della candidata Alison. Quando infine il complice rivela la sua identità, prende a bersaglio uno degli Hawthorne, lo stesso giorno in cui Alison viene eletta sindaco.