Lo sceriffo di Nottingham in Once Upon a Time 6: l’episodio 6×03 disponibile su Netflix

Will Traval tornerà insieme a Robin Hood? L'episodio 6x03 di Once Upon a Time dedicato a Cenerentola disponibile oggi su Netflix


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 6 continua a stupire i suoi fan con le nuove storie e la morte annunciata, almeno al momento, della sua protagonista. Emma Swan (Jennifer Morrison).

Sin dalla première della sesta stagione di Once Upon a Time abbiamo scoperto che qualcuno ucciderà la Salvatrice anche se non sappiamo bene ancora chi.

Emma sta parlando dei suoi problemi e delle sue paure con Archie (il Grillo Parlante) e proprio lui ha rivelato il fatto che proprio Regina possa nascondersi sotto il cappuccio e il mantello del suo assassino. In effetti, il personaggio di Lana Parrilla è l’unico che non appare nella sua visione insieme al resto della sua famiglia, che sia proprio Regina ad uccidere la sua rivale di sempre?

Lo scopriremo solo strada facendo, intanto, negli ultimi giorni si è parlato del possibile ritorno di Robin Hood, l’amato eroe di Regina, ma se di questo non c’è ancora una conferma ufficiale, quello che è certo è che rivedremo lo sceriffo di Nottingham.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Will Traval che qualche ora fa ha usato proprio il suo profilo Twitter per annunciare la novità. Ecco il suo messaggio:

Subito dopo ha fatto lo stesso anche su Instagram, usando un messaggio “misterioso”, eccolo subito di seguito:

Il nuovo episodio di Once Upon a Time 6 andrà in onda domenica sera con un nuovo balzo indietro nel tempo ad Aladdin e Jasmine, ma i fan italiani possono gioire grazie a Netflix.  Oggi, 19 ottobre 2016, sulla piattaforma è stato messo online l’episodio 6×03 dal titolo “The Other Shoe” in cui scopriremo come è andata a finire la storia di Cenerentola diventata la sorellastra cattiva e adesso pronta ad avere il proprio lieto fine.

L’episodio 6×04 andato in onda negli Usa domenica 16 ottobre andrà in onda mercoledì 26 ottobre, sempre su Netflix. Al momento non sappiamo se la sesta stagione arriverà anche su Fox tra dicembre e gennaio come le cinque stagioni precedenti.