J-Ax e Fedez con The Kolors e Alessandra Amoroso nel 1° disco? Le nuove indiscrezioni

Alessandra Amoroso e The Kolors nelle possibili collaborazioni di J-Ax e Fedez? Le prime indiscrezioni arrivano da Chi.

J-Ax

INTERAZIONI: 110

Il 1° disco di J-Ax e Fedez vedrà la luce a gennaio 2017, ma già iniziano a rincorrersi numerosi rumors che riguardano eventuali collaborazioni. A lanciare l’anteprima è il settimanale Chi, che rivela i primi due nomi coinvolti nel progetto dei due soci in Newtopia.

Si tratta di Alessandra Amoroso e dei The Kolors: la cantante salentina e la band capitanata da Stash Fiordispino potrebbero entrare a far parte dell’attesa tracklist del 1° disco dei due rapper dei record, in una modalità che ancora non è stata dichiarata.

Alessandra, già ospite della puntata d’esordio di Fan Car-Aoke, è attualmente impegnata con il tour trionfale in giro per i palasport italiani. Il suo nuovo disco, Vivere a Colori, è uno dei dischi più venduti del 2016: questo dato, ha trovato conferma nei live ancora in corso, nei quali l’artista ha abbracciato la sua Big Family regalando musica ed emozioni.

Per i The Kolors, invece, si è appena aperto un periodo di intenso lavoro in vista del nuovo album, che Stash ha dichiarato essere una bomba. Il gruppo di Stash si divide tra i vari studi di registrazione alla ricerca del sound adatto a dare un degno seguito ad Out, dal quale è tratto l’ultimo singolo in airplay da qualche mese, Me Minus You.

J-Ax e Fedez continuano a lavorare per l’uscita dell’album, ma sono già stati investiti da un’ondata di polemiche che ha riguardato i prezzi dei biglietti per il tour nei palasport programmato per la primavera 2017. A detta dei fan, i costi dei biglietti per il parterre sarebbero troppo elevati, per non parlare di quelli dovuti per il Meet&Greet e per il Soundcheck&Greet. Queste le date inserite in calendario, con i biglietti in prevendita su TicketOne.

Le nuove date:

11 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum – SECONDA DATA
16 aprile Trieste, PalaTrieste
19 aprile Genova, 105 Stadium
21 aprile Montichiari (Bs), PalaGeorge
22 aprile Pesaro, Adriatic Arena

Le altre date:
11 marzo Torino, Pala Alpitour
13 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
18 marzo Roma, Palalottomatica
28 marzo Napoli, Palapartenope
31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel
3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore
5 aprile Bari, Palaflorio
7 aprile Padova, Kioene Arena
8 aprile Conegliano, Zoppas Arena
10 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum