Il pubblico urla, Justin Bieber interrompe il concerto di Birmingham: “È frustrante” (video)

Justin Bieber è stato costretto ad interrompere il concerto per fare una lunga ramanzina ai fan: troppe urla.

JUSTIN BIEBER

INTERAZIONI: 7

Concerto a singhiozzo per Justin Bieber, in occasione della tappa di ieri a Birmingham. La popstar canadese ha già avuto un rapporto difficile con la sua schiera di Beliebers e sembra che gli attriti siano ritornati alla luce.

La folla presente al National Indoor Arena ha mostrato molto entusiasmo nell’assistere al live di Justin Bieber, dirigendosi tuttavia in direzione opposta rispetto a quella sperata.

Il cantante 22enne ha dovuto interrompere lo show per rimproverare i fedelissimi, a causa di numerose urla che gli impedivano di esibirsi in tutta tranquillità.

Justin Bieber ha comunque adottato toni soft, chiedendo semplicemente ai fan di rilassarsi per pochi secondi, dato che la breve distanza fra gli spalti ed il palco gli permetteva di sentire ogni rumore.

Si è trattata quindi di una sonora tirata d’orecchi, anche se Justin Bieber ha sottolineato quanto apprezzi l’amore trasmesso dai propri ammiratori, ribadendo però che le urla stavano diventando davvero fastidiose.

La ramanzina è stata piuttosto lunga, soprattutto incentrata sulla frustrazione provata dal cantante nel sentire che il pubblico urlava sia durante l’esibizione, che immediatamente dopo. Secondo il punto di vista di Bieber, il comportamento degli ammiratori evidenziava piuttosto una mancanza di rispetto per la sua musica o per quello che stava dicendo in quel momento.

“Sono stato in tour per un po’ di tempo, lontano dai miei amici e dalla mia famiglia. A volte è difficile, ma adoro tutti voi, belle persone, perché mi fate compagnia. Ed ora, urlate!”

Bieber ha inoltre ammesso che a causa di un eccesso di zelo, in passato, è arrivato sul punto di vietare ai Beliebers di chiedergli di poter scattare delle foto al suo fianco. Tutto ciò era sfociato poi con la sua decisione di cancellare tutti i meet&greet con i fan.

L’interesse pubblico nei confronti della popstar inglese continua ad essere molto alto, così come i prezzi per numerosi oggetti e gadget in vendita su eBay. Il costo del bicchiere con cui Bieber ha bevuto il latte, si aggira infatti attorno ai 65 mila dollari.