Il Capitolo 6 di American Horror Story 6 rivoluzionerà tutto con Lady Gaga, Taissa Farmiga ed Evan Peterse

Il Capitolo 6 di American Horror Story 6, in onda stasera negli Usa, cambierà tutto. Murphy parla di Lady Gaga, Evan Peterse e Taissa Farmiga


INTERAZIONI: 7

Dopo mesi di silenzio, finalmente Ryan Murphy ha parlato di American Horror Story 6 o Roanoke e del futuro della serie, peccato che siano andati già in onda 5 episodi e questa sera vedremo il sesto!

Il creatore della serie antologica che ha cambiato il mondo della serialità e della sua scrittura, ha tenuto sulla corda i fan di American Horror Story fino alla première portando a casa un vero e proprio record di ascolti. Da quel giorno sono passate ormai sei settimane e questa sera, negli Usa, andrà in onda il Capitolo 6 di American Horror Story: Roanoke, quello che è destinato a cambiare tutto.

In tempi non sospetti, lo stesso Murphy aveva annunciato che dal Capitolo 6 al Capitolo 9 avremo visto qualcosa di diverso e i fan sono già pronti a quello che succederà nell’episodio in onda questa notte. In attesa della messa in onda, sono arrivate una serie di conferme e alcuni spoiler davvero interessanti proprio dalla bocca del papà della serie a cominciare dall’interessante rivelazione sul personaggio di Lady Gaga.

In molti avevano già notato il collegamento tra Roanoke e Coven, ed ecco arrivare la conferma direttamente in un’intervista a E!News: “Lady Gaga è la prima Suprema. Stiamo per fare un ritorno a Coven“.

Le rivelazioni non si sono fermate qui, Murphy ha continuato dicendo: “La stagione è stata scritta come se fosse divisa in due show differenti. Succederà qualcosa che porterà metà del cast a fare qualcosa di assolutamente diverso da quello che avete visto nei primi cinque episodi. Anche gli attori erano all’oscuro di tutto e solo prima di iniziare le riprese del quarto episodio abbiamo chiamato Sarah Paulson e Kathy Bates per comunicare loro la nostra scelta“.

Come se non bastasse, Murphy ha confermato che in American Horror Story Roanoke ci sarà ancora posto per Taissa Farmiga e Finn Wittrock che potrebbero apparire proprio nell’episodio in onda questa sera su FX negli Usa. Insieme a loro potrebbe tornare anche Evan Peters per mettere in scena una delle “cose più esilaranti che Evan abbia mai fatto”.

Durante l’intervista c’è stato modo di parlare anche del futuro della serie e della stagione numero 7 che potrebbe essere connessa a Freak Show con storie e mitologie più profonde.