Gilmore Girls – A Year in the Life rispetta la tradizione: nei nuovi scatti le cene del venerdì e non solo (foto)

Netflix ha diffuso nuovi scatti promozionali di Gilmore Girls: A Year in the Life, che mostra alcune situazioni inedite del revival di Una mamma per amica

Gilmore Girls - A Year in the Life rispetta la tradizione: nei nuovi scatti le cene del venerdì e non solo (foto)

INTERAZIONI: 15

Ci sono alcune situazioni cult sulle quali i fan di Gilmore Girls non transigono: non è Una mamma per amica senza le cene del venerdì sera a casa dei nonni, le camicie a quadri di Luke e gli strampalati festival organizzati da Doose o dagli altri abitanti di Stars Hollow. Fortunatamente, nessuno di questi tre elementi sembra mancherà nel revival, almeno a giudicare dai nuovi scatti promozionali diffusi da Netflix.

Le foto sono sette, e sembrano provenire da episodi diversi: non è possibile stabilire con certezza da quale dei quattro mini-film da un’ora e mezza l’uno provengano le immagini, ma a giudicare dagli abiti potrebbe trattarsi di “Inverno” – la foto di Lorelai con il cappello – e “Primavera“, cioè i primi due episodi.

Due delle foto sono sicuramente tratte da una delle cene del venerdì a casa di Emily Gilmore: dai volti della padrona di casa e di Lorelai potrebbe essere in corso una sorta di conflitto, e questo forse spiegherebbe anche perché Luke si trova lì in piedi, vestito con una delle sue solite camicie. Da notare come nel salone compaia un enorme ritratto di nonno Richard, scomparso nella serie dal momento che il suo interprete, Edward Herrmann, è venuto a mancare nel 2014.

Altre due foto sembrano invece ambientate durante un festival culinario coreano, dietro il quale c’è probabilmente l’organizzazione della signora Kim, che compare in foto insieme a Rory e Lane.

Non può che far piacere rivedere finalmente Jess nel primo scatto a lui dedicato per quanto riguarda il revival di Gilmore Girls: l’ex ragazzo di Rory, interpretato da Milo Ventimiglia, appare seduto nel diner di Luke – proprio dove la sua permanenza a Stars Hollow è cominciata -, con l’immancabile look rock che da sempre lo caratterizza.

Gilmore Girls: A Year in the Life sarà su Netflix a partire dal prossimo 25 novembre, quando verranno resi disponibili i quattro episodi che compongono la miniserie revival.