Flirt e prove da genitori in Grey’s Anatomy 13×05, anticipazioni e video sneak peek

Prime immagini da Grey's Anatomy 13x05: anticipazioni e video sneak peek sulle prove da papà di Owen e le schermaglie di Meredith e Nathan

Grey's Anatomy 13x05, anticipazioni

INTERAZIONI: 9

Nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 13 la genitorialità sarà al centro della trama, a partire da quella sperimentata da poco di Jackson ed April con la nascita di Harriet per passare a quella auspicata da Owen e Amelia pronti ad avere un figlio.

Il secondo sneak peek dall’episodio, mostrato durante una puntata del Ellen DeGeneres Show che ha avuto ospite l’interprete di Jackson, l’attore Jesse Williams, ha mostrato infatti la scena che aprirà al tema principale di questo episodio.

Jackson arriva in ospedale con la piccola Harriet, che ha dovuto portare con sè a causa di un imprevisto: Owen è libero da interventi e si propone di prendersi cura della bambina per permettere al collega di operare. Così Hunt si ritroverà per poche ore a fare il papà: una giornata durante la quale avrà a che fare anche con Nathan, a giudicare dalle foto promozionali dell’episodio.

https://youtu.be/NJq5KvAGuzg

Per il personaggio di Owen mettere su famiglia è il sogno della vita: dopo aver dolorosamente accettato di non poterne avere una con la sua anima gemella Cristina, sta cercando di realizzarlo con la neosposa Amelia. Ed è proprio la Shepherd la protagonista del promo  e del più recente sneak peek dell’episodio di questa settimana, che giocano su una presunta gravidanza del personaggio.

L’altro sneak peek divulgato poche ore prima vede Meredith e Nathan ancora alle prese con schermaglie in corsia: quando viene a sapere che a casa di Meredith c’è un inconveniente col condizionatore, il chirurgo usa ironicamente questo pretesto per invitarla a casa sua. Ovviamente la Grey continua sulla sua linea, rifiutandosi di intrattenere rapporti con Riggs per non ferire la sorella Maggie.

Il quinto episodio di Grey’s Anatomy dal titolo Both Sides Now andrà in onda giovedì 20 ottobre su ABC.