Alvaro Soler aggiunge un concerto in Italia: dopo Roma e Milano, Modena nel 2017

Dopo i concerti annunciati nelle città di Roma e Milano, Alvaro Soler aggiunge una tappa nella penisola: a Modena, a marzo 2017!

Alvaro Soler a Modena nel 2017

INTERAZIONI: 25

Alvaro Soler annuncia un nuovo concerto in Italia: a marzo si esibirà al Vox Club di Nonantola (Modena).

Il nuovo evento segue l’annuncio delle due tappe italiane che si terranno rispettivamente il 22 febbraio al Fabrique di Milano e il 24 febbraio allo Spazio Novecento di Roma e consentono al neo giudice di X Factor Italia di esibirsi nella penisola per tre sere nel periodo invernale.

Il 10 marzo 2017, Alvaro Soler sarà in concerto al Vox Club Nonantola, Modena, e i biglietti saranno in vendita da domani, giovedì 20 ottobre, in pre-sale esclusiva anticipata per gli iscritti a IoVadoClub.

Alvaro Soler in concerto in Italia:

22 febbraio 2017: Fabrique, Milano
24 febbraio 2017: Spazio Novecento, Roma
10 marzo 2017: Vox Club Nonantola, Modena

20.000 sono state le presenze registrare al concerto di Trieste e sei i dischi di platino per il singolo Sofia, tormentone indiscusso dell’estate 2016. Nel 2015 si è fatto conoscere con El Mismo Sol in tutto il mondo conquistando ben 5 dischi di platino per il singolo che lo ha visto debuttare in Italia.

È stato scelto da X Factor come giudice dell’edizione numero 10 e si aggiunge al veterano Fedez, al ritorno di Arisa e alla new entry Manuel Agnelli. Dopo le audizioni e i BootCamp, Alvaro Soler ha selezionato i gruppi che porterà con sé alle Home Visit, che vedremo su Sky Uno domani sera, giovedì 20 ottobre, alle ore 21.10.
Degli aspiranti concorrenti selezionati, solo dodici accederanno ai Live Show, in diretta ogni giovedì dalla prossima settimana.

Il suo album Eterno Agosto Italian Edition ha debuttato direttamente alla posizione #1 ed è ancora stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Nei concerti del 2017, Alvaro Soler lo presenterà nuovamente dal vivo!

Pubblicato da Alvaro Soler su Mercoledì 19 ottobre 2016