Nuovi addii sul set di Pretty Little Liars 7: Ella e le altre mamme ancora vive e vegete, ed Emily?

Emily morirà nella seconda parte di Pretty Little Liars 7? La sua assenza sul set fa discutere i fan


INTERAZIONI: 11

Ormai tutti sanno che Pretty Little Liars 7 farà calare il sipario sulla famosa serie Freeform (ex ABC Family). Un addio straziante ma necessario per questione di trama e di credibilità di una serie che ha avuto il pregio di essere la prima più social di tutte.

I. Marlene King ci ha tenuto tanto a questo aspetto sin dall’inizio ma proprio questo, spesso, è stata un’arma a doppio taglio. Foto e video sono spesso stati possibili spoiler e anche quelli che arrivano dagli ultimi giorni di riprese non scherzano.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità che Mona possa aver mentito alle Liars e agli spettatori. C’era anche lei quella sera sul campanile con Charlotte? Lei ha ucciso A.? Sono in molti a crederlo dopo aver visto alcuni scatti in arrivo dal set dell’ultimo episodio. Ma cosa ci aspetta?

Naturalmente non possiamo saperlo e gli spettatori sembrano pronti ad attendere la prossima primavera per scoprirlo per non rovinarsi la sorpresa dopo anni di attesa. Resta il fatto che nuovi video e nuove foto postate in queste ore sui social rivelano un altro possibile spoiler che riguarda le mamme delle nostre Liars. Eccole tutte e tre insieme in un video girato proprio dalla creatrice della serie:

Alle riprese ha presto parte anche la stessa King che, secondo alcuni fan, potrebbe addirittura rivelarsi la vera A. (naturalmente è un sogno che, quasi sicuramente, non si avvererà). Ecco i saluti di “Ella”:

E anche Lucy Hale non si è tirata indietro quando è stato il momento di dire addio alla sua mamma televisiva con tanto di anello di fidanzamento al dito:

E anche Ashley Benson e Troian Bellisario hanno fatto lo stesso:

L’unica a mancare all’appello è Shay Mitchell ovvero la bella Emily. Il suo profilo Instagram è privo di foto che arrivano dal set del finale della serie e per alcuni questo potrebbe essere un segnale certo della sua dipartita nella seconda parte della settima stagione. Sarà davvero così?