NCIS 13 torna in tv su Rai2, DiNozzo a caccia di un ex agente: anticipazioni episodi 16 e 23 ottobre

NCIS torna con la programmazione della tredicesima stagione in prima tv. Nell'episodio di stasera, il 13x21, DiNozzo, Gibbs e gli altri andranno a caccia di un ex agente.

Michael Weatherly scioccato dall'addio a Tony DiNozzo in NCIS: le previsioni sul finale di stagione esplosivo

INTERAZIONI: 7

Dopo la replica della scorsa settimana, NCIS torna con la tredicesima stagione questa sera su Rai2, con un nuovo episodio in prima tv. La squadra di Gibbs dovrà risolvere un caso che coinvolge una famiglia che gestisce un’impresa di onoranza funebri. Negli States, attualmente NCIS è giunta alla sua quattordicesima stagione senza uno dei personaggi pilastro della serie, l’agente Tony DiNozzo, il cui interprete, Michael Weatherly. ha lasciato lo show lo scorso maggio ed è ora protagonista di Bull.

Nell’episodio di NCIS in onda stasera in prima tv, intitolato “Rispedito al mittente”, Gibbs, DiNozzo e il resto della squadra indaga sul misterioso caso che coinvolge una famiglia che possiede un’impresa di onoranze funebri. Dopo aver ordinato una serie di bare da una compagnia oltreoceano, i membri della famiglia hanno trovato un vero cadavere all’interno di una di esse.

Il team scopre che si tratta del corpo di un agente penitenziario e vi trova anche due divise da carcerato. Gibbs e la sua squadra si scontrano però con l’agente Fornell che informa loro di voler prendere il caso dato che la vittima è di competenza dell’FBI. Riusciranno Gibbs, DiNozzo e gli altri a far prevalere la forza della loro squadra?

L’episodio di NCIS che andrà in onda stasera è stato trasmesso il 19 aprile scorso negli Stati Uniti. Si tratta dell’episodio numero 21 della tredicesima stagione. Ancora tre episodi e anche i telespettatori italiani potranno assistere in prima tv all’addio di Tony DiNozzo alla squadra e a NCIS.

Se Rai2 proseguirà con la sua programmazione, la prossima settimana andrà in onda l’episodio 13×22 intitolato “Fronte Interno” e ci sarà una guest star d’eccezione: la first Lady Michelle Obama, che ospiterà l’agente Gibbs e la moglie di un marine presso la Casa Bianca per un meeting chiamato Joining Forces, un’iniziativa a livello nazionale che sostiene i membri dei servizi militari, i veterani e le loro famiglie. Gibbs, DiNozzo e la squadra devono capire perché un quattordicenne ha mandato all’aria un’invasione militare.