Nel finale di The Walking Dead 7 arrivano i Sussurratori: una foto rivela la loro presenza?

I Sussurratori protagonisti del finale di stagione in The Walking Dead 7?


INTERAZIONI: 14

Il 23 ottobre è ormai dietro l’angolo e presto scopriremo cosa è successo quella famosa notte al cospetto di Negan e della sua Lucille. The Walking Dead 7 riprenderà proprio da quel drammatico e sconvolgente momento anche se non sappiamo ancora se saranno i primi minuti della première a regalarci la tanto attesa risposta, o dovremo attendere il finale dell’episodio per scoprirlo.

In questi giorni si è parlato tanto della possibile vittime (si parla addirittura di due possibili omicidi nella première) ma nessuno ha ancora parlato del possibile finale di stagione di cui presto ci saranno le riprese. In questa stagione Negan ed Ezekiel saranno protagonisti assoluti e a farne le spese saranno proprio i nostri superstiti.

Non tutti arriveranno vivi al finale di The Walking Dead 7 e, secondo i primi rumors, sarà tutto per via dei Sussurratori (The Whisperers). Questo gruppo di superstiti va in giro ricoperto dalla pelle di zombie per passare inosservati.

La loro caratteristica è quella di uccidere i nemici e impalare le loro teste tenendole in bella mostra.  La nuova foto promozionale condivisa sul profilo Instagram da AMC raffigura proprio la testa di un uomo decapitato e impalato accompagnata dalla didascalia: “Siete stati avvertiti”. Ecco la foto:

Nei fumetti, i Sussurratori vengono introdotti dopo la guerra di Alexandria contro i Salvatori. A quanto pare, anche il nuovo gruppo avrà alcune pretese soprattutto quando lamenterà il fatto che Rick e i suoi si siano avvicinati troppo ai loro territori.

Proprio per questo il leader dei Whisperer, Alpha, si intrufola nella comunità e rapisce diversi membri durante una fiera, Ezekiel e Rosita su tutti.  Saranno proprio loro la minaccia del finale di questa settima stagione? I fan lo sperano e se saranno seguiti ancora i fumetti, nuovi nemici non ci lasceranno il tempo di respirare.